Ieri sera sono andato a vedere...

modificato marzo 2008 in Il Pub (off topic)
...un film al cinema!


A parte i vari "Ecchissenefrega!!" e simili volevo dirvi due cose.

1) Il fim che ho visto , "10.000 B.C." e' carino sotto l' aspetto spettacolare e degli effetti speciali, un po' debole, se non peggio, come storia.... vabbe' i mammuth erano fatti bene!

2) Il trailer che presentavano all' inizio era "Die Rote Baron" ( ..la traduzione mi pare eccessiva, vero ?? ) e, a parte le solite sviolinate con le infermiere, pare fatto decisamente bene, molto meglio di "Flyboys" ( "Le giovani aquile" ). Qui, per lo meno, i Clerget/Oberursel almeno ruotano assieme all' elica !!! Oltreatutto l' attore che impersona Manfred von Richthofen gli assomiglia davvero molto.

Io e mio figlio, il Krautchen ( "Piccolo Kraut" ) , di cui presento una foto, ...

Image Hosted by ImageShack.us


... la prossima settimana ce ne andremo sicuramente a vederlo, e vi faro' sapere.

Commenti

  • modificato 7:45
    occhio a " Die Rotten Baron" Kraut, occhio che credo ci siano in circolazione due diversi film con titolo molto simile, solo che l'argomento trattato è parecchio differente... non sbagliarmi proiezione Kraut, specialmente se porti il piccoletto...; ))))

    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.