Due maroni

modificato luglio 2009 in Torre (annunci)
dopo quache mese che non facevo più nulla (beh non che prima ........) oggi complice, giornata uggiosa che scoraggiava uscite in bici, ho dedicato un paio di orette alla plastica. Pensavo di poter dare la base allo scafo del bagherozzo. Bah, ugello del similaztec intasato! Le due orette se ne sono andate in un rosario di santi e controsanti. Ugello incrostato e definitivamente andato direi. Ed ovviamente anche quello nuovo non ne voleva sapere di funzionare, logico no? >:-)
La congiunzione astrale favorevole ad una nuosa sessione pare si verificherà  non prima del mese prossimo.

Due maroni, appunto :-D

Commenti

  • modificato 5:32
    Marco ho sempre dubitato dei ciclisti...doppie corsie, domeniche ad intasare le strade...torna a maneggiare la plastica ti prego..

    A meno che tu non scelga i fuori pista in trentino che sono bellissimi..

    a presto

    Lucio
  • modificato 5:32
    Con questa calura correre l'è dura, quindi si pedala, su strada of course, evitando il traffico se possibile.
    E sempre più spesso incontro, per fortuna :-9 , automobilisti/camionisti/camperisti, educati e rispettosi dei ciclisti, soprattutto quando, come il sottoscritto, viaggiano rigorosamente a filo riga bianca senza intralciare.

    Marco bici mon amour, peccato non abbia tempo :'-(
  • modificato luglio 2009
    In tema di..............ciclisti li considero tutti dei prepotenti! Si piazzano al centro della carreggiata, viaggiano in due o tre affiancati, se li suoni ti mandano a quel paese, se entri in una galleria devi pregare che non ci sia il ciclista senza alcun dispositivo di illuminazione, sinceramente (forse sbaglierò) ma li odio cordialmente! a volte però sono generoso con loro: quando li supero li gratifico di un abbondate spruzzata di liquido lavavetri: almeno così si rinfrescano:-9 (ovviamente mi riferisco a quei ciclisti che si credono di essere i protagonisti del giro d'Italia, gi altri i normali utenti della strada li posso tollerare..0:-)
Accedi oppure Registrati per commentare.