RF-4 Esci

modificato marzo 2008 in Il Pub (off topic)
Ciao ha tutti,domande del pomeriggio di lavoro,come sono i RF-4 della esci come sono?...sicuramente l'abitacolo è da ricostruire e anche i vani carelli..ricostruire intendo aggiungendo pezzi.Voi che ne pensate ci sono altre cose da modificare?

Alvise

Commenti

  • modificato 2:26
    Da quel che ricordo dei Phantom Esci in 1/72 (parli di quelli vero ? Non ricordo RF in 48) sono bei modellini, tutti in negativo e si montano abbastanza bene. Purtroppo l'abitacolo e' totalmente spoglio, va ricostruito quasi tutto. Dei vani carrello mi sembra che l'anteriore non fosse poi malaccio mentre i principali sono abbastanza spogli. Dell'RF ricordo che era possibile fare sia il C che l'E ma solo quelli col musetto squadrato. Quello che non ricordo assolutamente e' se abbiano o meno tutti i vari piccoli dettagli come antennine o simili..
    Tutto sommato se ce l'hai in casa vale la pena di lavorarci su. Pero' se devi cercarlo, forse allora e'meglio il kit revell dell'RF-4E
  • modificato 2:26
    no giorgio..li ho in casa...e quindi pensavo di trarre qualcosa di buono..tipo u rf-4 iraniano..il evell lo ho ed bellissimo come tutta la loro famiglia di Phantom..diciamo..che è un idea esplorativa..poi si vede..anche perche vorrei chiudere prima il Ta-154..che mi sta assorbendo parecchio

    Alvise
  • modificato 2:26
    Dei revell peccato solo che abbiamo fatto solo l'F e l'RF-4E, sarebbe stato bello avere tutte le altre versioni come alternativa all'hasegawa.
Accedi oppure Registrati per commentare.