Mostra concorso I.P.M.S. Milano

modificato luglio 2009 in Torre (annunci)
Ciao a tutti, come di consueto durante l'Hobby Model Expo di Novegro dal 25 al 27 settembre 2009 noi dell' IPMS Milano organizziamo la consueta mostra/concorso,chiaramente vi aspettiamo numerosi.
Per il bando e la scheda d'iscrizione ho provveduta a mandarne una copia ad Alberto che provvederà  poi ad inserirli qua su TPG, comunque potete anche richiederli direttamente a me che provvederò ad inviarli via mail all' indirizzo: spillone1@katamail.com
Effettueremo (per chi lo desidera)un servizio navetta dalla manifestazione Milisaona 2009 il giorno 06-09-2009.

P.S. è possibile pre iscrivere i modelli mandando le schede compilate a questo indirizo mail:
spillone1@katamail.com



Ciao e buon modellismo
Marco Bottoni I.P.M.S. Milano
F-104 4ever

Commenti

  • modificato 3:31
    Io spero davvero di poterci essere, anche se sara' solo come spettatore. Chi di noi ci sara', sia come partecipante che come pubblico?
  • modificato 3:31
    Comunque sarai sempre il benvenuto:-D
  • modificato 3:31
    Appena trovo un pò di tempo per fare una cosina fatta bene, metterò tutto on line...

    C'è pure una piccola sorpresa fra i premi messi in palio ;-)
  • modificato 3:31
    Ok, ragazzi, ho aggiornato il sitarello con il bando di concorso dell' IPMS x Novegro...

    Svelata anche la sorpresina... TPG mette in palio un riconoscimento per la migliore verniciatura/finitura/mimetica

    ;-);-)

    Dateci dentro e ci vedremo a Novegro e per chi non sarà  dei nostri, beh seguirà  un bel resoconto

    ;-);-)
  • modificato 3:31
    ricordo che le date x la consegna dei modelli sono: sabato 19 e domenica 20 settembre dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,00 presso il parco esposizioni di Novegro; giovedì 24 dalle 14,30 alle 17,00 ed i giorni 25, 26 settembre sempre presso il parco esposizioni di Novegro. Per chi fosse impossibilitato a consegnare i modelli in queste date può portarli nei giorni di martedì 1-8-15-22 settembre dopo le ore 21,30 presso la nostra sede di via Consolini 3 a Milano; la data ultima x le consegne è domenica 27 settembre entro e nn oltre le ore 10,00.
    Inoltre x chi lo desiderasse effettueremo un servizio di navetta dalla Mostra di Savona il giorno 6 setembre 2009.

    Marco
    F-104 4ever
Accedi oppure Registrati per commentare.