Me 110 G-2 Eduard

modificato luglio 2009 in Torre (annunci)
Sul sito gli stampi ed altro. Mi sembra interessante!
Facendo l'incontentabile diciamo che è un peccato l'assenza del vecchio tettuccio anche magari come "not to use". Si sarebbe potuto ottenere un F senza problemi.

Mi pare comunque che vi siano tutti i pezzi supplementari per i vari armamenti pesanti.

Per me 3 scatole!

Commenti

  • modificato 11:04
    Da perfetto ignorante, posso chiedere cos'ha di speciale questo nuovo rispetto al modello Revell, magari poi il Revell è cannato nelle forme ma il modello non mi pare malaccio?
    Sebastiano
  • modificato 11:04
    Posso dire una cosa: se lo potevano benissimo risparmiare !
    Che due palle ste messesmitterie...BASTAAAAAAAAAA !!! E per altro tutto in 48 quando forse era più indispensabile una serie di 110 decenti in 72, ben più che in 48.
    aloadisgusting:-(
  • modificato 11:04
    :-9 :-9 :-9
  • modificato 11:04
    Posted By: s_tringaDa perfetto ignorante, posso chiedere cos'ha di speciale questo nuovo rispetto al modello Revell, magari poi il Revell è cannato nelle forme ma il modello non mi pare malaccio?
    Sebastiano
    Ricordo vagamente che le gondole motore del revell sono sballate come dimensioni.
    Comunque questi stampi eduard sono una cosa spettacolare, al di la del soggetto. Tentano pure me che non faccio 48 ne luftwaffe...
Accedi oppure Registrati per commentare.