Stì amici infami

modificato giugno 2009 in Torre (annunci)
li possino .........
Anvedi questo, prende un oro ad una mostra e ti manda una fotina? Un piccolo jpeg?
Macchè si trincera dietro una cortina di fumo, non ho la digitale, si è rotto il flash, non ho tempo .........

Ma tu guarda che roba

Amici, guardatevi dagli amici >:-)

Commenti

  • modificato 12:22
    Per motivi strettamente personali, vi pregherei per altro di non affollare questo spazio perchè non risponderò neppure in PM, sono costretto a non mostrare più i miei lavori a nessuno.*

    E guai a chi mi accusa di plagio per quanto sopra ! :-9

    Aloastacosafamoltatendenzaultimamente

    Giovanni

    * sono in dubbio se a me li posso mostrare o meno ? Consulterò il mio avvocato per questo. :-D :-D :-D
  • modificato 12:22
    A giovà , qua i PM nun ce sono :-9 :-9
  • modificato 12:22
    Urge nuova emoticon? ;-)
  • modificato 12:22
    ;-) Ciapa, infamon ! :-D:

    S 21 3

    S 21 2

    S21 1

    S 21 4

    TIC TAC TIC TAC TIC TAC...

    Aloa
  • modificato giugno 2009
    Ma allora provochi!!! :-D

    Ed ecco in risposta il mio!!! La besetta e' provvisoria e mancano alcuni piccoli dettagli ma al 99% e' terminato: ho deciso di farlo fedele al cartone animato...

    Image Hosted by ImageShack.us


    Image Hosted by ImageShack.us


    Image Hosted by ImageShack.us


    Image Hosted by ImageShack.us


    :-O
  • modificato 12:22
    Sì, ma il tuo è un Fantasy ! :-D :-D :-D

    AloapuntinisulleHIHIHIHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    PS: beware of blast mi fa morire !
    Sempre esagerate le marcature delle incisioni, quanto meno Kraut, tenderei a dar loro in alcuni casi una direzionalità  ben precisa.
  • modificato 12:22
    Troppo effetto cartoon, dici? Uhmm...puo' essere che c' hai ragione.... La prossima volta ci andro' piu' leggero, promesso!!
    :'-(

    P.S. La scritta l' ho copiata da una foto... ovviamente sara' adatta per un aereo decisamente piu' moderno!
  • modificato 12:22
    Usa un rosso più scuro di quello generale dell'aereo. Ci aggiungi un po' di marron, o un po' di blu, e il gioco è fatto. Secondo me ne guadagneranno questi soggetti monocromatici.
    Poi se sfumassi dando una direzione alla parte più scura potresti ottenere effetti interessanti.
    Se è una incisione in fusoliera, perpendicolare all'asse, fare in modo che la parte verso la coda sia più larga di quella verso la punta potrebbe dare risultati interessanti. Così che sembri eventualmente una sorta di sporcatura che con l'aria viene spinta verso coda. Ma l'importante per ora è andarci un po' meno pesante. E' lo stesso "effetto" che avevi usato sullo sperimentale di qualche giorno fa. Facce piano, specialmente se sono monocromatici e se poi finiscono per essere lucidati. Un colore lucido tende ad apparire più scuro di uno opaco, per cui figurarsi se calchi cosa poi alla fine risulta. Anche se può essere che le luci delle foto aumentino esageratamente l'effetto, anzi, è sicuro.

    Aloa
  • modificato giugno 2009
    Questo l'ho trovato su Hyperscale.
    http://www.hsgalleries.com/gallery04/savoias21jcc_1.htm
    Aloa
  • modificato 12:22
    Non male il savoia con le amebe!!!

    :-D

    La prossima volta faro' come dici... almeno ci provero' !!
  • modificato 12:22
    Bravi ragazzi, proprio bravi.
    Ma per il sessantanove :-9 che argento hai usato?

    Lo avrai già  detto ma che ci vuoi fare è l'etò che avanza.
  • modificato 12:22
    Testors metalizer.
    Lucidato e basta sul motore.
    Con il sealer che opacizza un pelo sulle ali e su alcune parti della fusoliera.
    Alcune parti della fusoliera sul finale sono state lucidate con un prodotto artigianale simile nei risultati alla future, steso a pennello, ma tanto non si vede che è a pennello ! :-)
    Le fotine fatte alla luce del sole non rendono troppo le differenze effettive "Live". Per altro il calore del sole m'ha fatto uno scherzetto non male: la basetta incollata in alcuni punti con il bicomponente si è deformata sollevandosi e creando delle onde, si nota se guardi la prima foto dove è tutto piano e le altre dove si percepisce una ondulazione ... pazzesco, per un po' di minuti sotto il sole....micidiale. Occhio a non mettervi a fotografare un P 61 al sole estivo del primo pomeriggio o ve lo trovate imbarcato !:-D

    Aloa
  • modificato 12:22
    Perbacco, ora che lo dici si nota eccome.
    Di primo acchito pareva effetto voluto!

    Grazie per la spiegazione.
Accedi oppure Registrati per commentare.