Pasquetta al tramonto....

modificato marzo 2008 in Il Pub (off topic)
...ultime ore libere per poterne approfittare, tanto mica uscirete a magnà  fuori pure questa sera raga ?
Ma poi siete riusciti a modellà  un fiatin ?
I rumori dello stomaco indaffarato riuscivano a coprire il rumore di fondo del compressore.....strani gorgoglii, ronzii, sfiati....ma siamo sicuri fosse er compressò in panne ? Mha.....
Aloa

Commenti

  • modificato 2:34
    No, no.... niente compressore.
    Per il momento solo rumore di lima e carta vetro.
    Aggiunti dettagli alla zona carrelli principale al P-61 e inizio del PV-2 Harpoon. Avrei anche verniciare gli interni, con l'aerografo stavolta, ma piccoli problemini mi hanno rallentato.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 2:34
    pomeriggio al lavoro, per cena pizza portata a domicilio...in sala radar..tradizione, bella, che va avanti da anni :)
    Stamattina altre pannellature aggiunte alla semiala sx delo spit in 72. Ho maturato la decisione di autocostruire i vani delle armi...

    burp

    Ale
  • modificato 2:34
    Pure io sono riuscito a fare qualcosa: finiti flaps e slats del Crusader, dato anche il primer alla fusoliera. Sto pensando di portare quello alla mostra a Dublino, fatto quasi da scatola ma chissenefrega !
    Anche il Firebrand procede, ho finito di modificare la semiala sinistra... ora mi manca la destra !
  • modificato 2:34
    io sto continuando a lavorare sul Ta-154...

    Alvise
  • modificato 2:34
    Grandi lavori...tutti crociati..ju 88, un paio di 109.. tutti in scala, mani totalmente screpolate da acqua e stucco, ma ne valeva la pena, almeno con il brutto tempo sono riuscito ad andare avanti...

    ciao

    lucio z.
  • modificato 2:34
    ho aggiunto i piani di coda al Fulmar e costruito la parte della presa d'aria / complesso del radiatore ventrale assente nel kit.... piccole cosette ma l'agnello incombeva ancora sullo stomaco !

    Sergio
  • modificato 2:34
    Bah, fatto poco come sempre, del resto con stè giornate ..... quì al nord freddo ma bello.
    Interni Ju88, ma sono appena all'inizio.
    Marco
  • modificato 2:34
    Bravi, bravi...io mi sono fatto la sportina con il minimo indispensabile da portare dietro andando da mia madre......ed è rimasto tutto nella stessa sportina vicino alla porta pronto per tornare a Milano domani!
Accedi oppure Registrati per commentare.