Appello ai veneziani o limitrofi

modificato giugno 2009 in Torre (annunci)
Sapete indicarmi un B&B o alberghetto che non sia da mutuo per una o due notti in Venezia o vicino?

Grazie.

Ric.

Commenti

  • modificato 4:45
    Dipende se arrivi a Venezia con il treno ( soluzione migliore)....l' aereo...o l' auto ( sconsigliata, parcheggi costosi..)....
    Alloggiando in citta' ti fai un biglietto 24/48 ore e sali su tutti i battelli senza pensieri e vivi la citta' in modo favoloso.. (superconsigliato !!!! )
    Se alloggi in dintorni o a Mestre, devi comunque spostarti con bus per arrivarci e perdi la magia della citta', che non devi assolutamente perderti di notte con le luci riflesse nell' acqua...

    Fammi sapere.

    Lucio
  • modificato 4:45
    Francamente della magia della città  non mi frega nulla e vorrei un posto dove riposare senza rimanere sveglio pensando a quanto soffrirà  la mattina dopo la mia VISA.

    Devo solo accompagnare la donna ad un incontro con un professore universitario per un lavoro fotografico che sta facendo.
  • modificato 4:45
    Alla faccia della poesia.:-9 :-9 :-9 :-9 :-9

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 4:45
    allora arrangiati.
  • modificato 4:45
    Giovane calma.

    Non devo fare del turismo romantico. La fase del "due cuori ed una capanna" - a 47 anni - l'ho passata da tempo.

    Pur avendo il padre originario di Venezia - San Polo, non ho gran interesse a visitare una città  bellissima ma invivibile per prezzi e per il mare di turisti confezionati in mandrie; specie a fine giugno.

    Chiedevo, solo, quindi, se qualcuno sapese indicarmi un posto decoroso per passarci una notte a prezzi onesti

    Se non puoi aiutarmi in questo senso non serve altro.
    Grazie.
  • modificato 4:45
    Giovane come te, dato che sono del 61, hai chiesto delle informazioni ed io ero pronto a dartele, in senso gentile, visto che ci lavoro a Venezia e battaglio ogni giorno per prendere il vaporetto.

    Ti ho chiesto solo in che modo ci arrivi, in modo da darti qualche indirizzo buono e agevolarti negli spostamenti.

    Dato che hai il padre originario del Sestiere di S.Polo queste informazioni non ti servono, pazienza.

    Pero' ti do un consiglio...se ti fa tanto male mettere le mani al portafoglio esistono dei B e B gestiti dai cinesi a 10 euro, wifi compreso, stanze da 10-12 persone..

    Comunque la citta' non e' cosi' invivibile come prezzi come pensi, per sfamarsi e dormire esistono prezzi per tutte le tasche.

    Solo che non conosco le tue..

    Lucio z...veneziano
  • modificato giugno 2009
    Zipper, un esempio utile potrebbe essere questo ?
    C'e' stato un mio collega a Pasqua e si e' trovato bene. Anche lui sulla quarantina inoltrata... :-)

    Luca
    LIN
  • modificato 4:45
    Posso ( ... da ultraquarantenne pure io !! ) osservare che e' facilissimo non comprendersi bene solo scrivendo su una tastiera?

    0:-)

    Un poco piu' di pazienza da parte di tutti noi e la concessione reciproca del beneficio del dubbio possono essere d' aiuto, non credete?

    P.S. : Io a Venezia ci sono stato un paio di volte..... Incredibilmente bella, forse un po' troppo dedicata al turismo di massa ma... beh... di Venezia ce n'e' una sola al mondo!!!

    :-O
  • modificato giugno 2009
    Io Ric posso consigliarti un paio di agriturismo zona Padova sud / Rovigo, ma credo siano un pò fuori rotta o possono andare bene ugualmente?
  • modificato 4:45
    Un altro agriturismo, ottimo anche gastronomicamente, saprei indicarlo in zona poco a nord di Treviso, frequentato anche da "gente" di Istrana... :-D

    Luca
    LIN
  • modificato 4:45
    Agriturismo o break & Belfast? :-9 :-D:-9 :-D
  • modificato 4:45
    No, no. Agriturismo, dove che se magna ben! http://www.agriturismosantanna.it/
    E nella sala da pranzo ci sono varie foto autografate da piloti di AMX.

    Luca
    LIN
  • modificato 4:45
    Si è scatenata la bagarre!

    Mi rendo conto che basti nominare Venezia e si pensi subito al turismo. Ma non è sempre così. Esistono anche altri motivi per cui si va in una citta principalmente turistica.
    Francamente vi abitassi non ne potrei più di tedeschi in pantaloncini, calze di cotone e sandali, americani caciaroni e giapponesi in squadre! (Io sono uno che per le vacanze preferisce i 5 KMq di Linosa alla salottiera Lampedusa o alla costa sarda)
    Forse sono stato io a fornire poce info. A me va benissimo anche Mestre devo fare solo da accompagnatore.:-9
Accedi oppure Registrati per commentare.