Aggiornato il sito: mostra Thiene, categoria aerei

modificato giugno 2011 in Torre (annunci)
Ciao,

eccoci pronti con l'aggiornamento settimanale dedicato alla Mostra di Thiene. In questa prima parte potrete trovare le foto della categoria Aerei, a breve seguiranno le classifiche e le foto di tutte le categorie rimanenti.

http://www.tantopergioco.it/immagini/mostre/nggallery/mostre/red-devils-award-2009-thiene-aerei

Commenti

  • modificato 6:52
    Hai fotografato solo quelli belli , infatti i miei non ci sono.. :'-(
    (in effetti c'era tanta di quella bella roba..)
  • modificato 6:52
    Ho semplicemente scartato le foto non belle....visto che la luce non era proprio il massimo per fare foto...prbabilmente qua e la ho saltato pure qualche modello :-D
    ....a volte perdevo il conto cosa avevo fotografato e cosa no, visto che per tutta la mattinata di sabato continuavano a portare modelli...

    Che modelli avevi in mostra??
  • modificato 6:52
    Albert, dato che so che hai degli scatti veramente ORRIBLE :-B, avvisa prima di postarli che non vorremmo TPG fosse la causa di qualche sincope ! :-9

    Aloa
  • modificato giugno 2009
    Avevo un 109 K4 in 48 e un Corsair in 72
    Anche le mie foto non sono venute un granchè , ci voleva il treppiede che però non avevo

    Ps.Ma domenica non c'era nessuno del forum?
  • modificato giugno 2009
    ...adesso scavo nel mac per vedere se trovo qualcosa ;-)


    hemm... il 109K è il 10 giallo? è lui?
  • modificato 6:52
    Stavo scherzando dai , non c'è bisogno che cerchi ;-)
    Comunque no , non è il 10 giallo :-9 (entrambi i modelli li ho pubblicati - anche - qui e ciò mi basta)
  • modificato 6:52
    porca pupazza!!!!

    pazienza, ci organizzeremo meglio la prox volta...cosi saprò in anticipo quali saranno i modelli del forum in mostra!!

    ;-)
  • modificato 6:52
    Io c'ero sabato e domenica.
    Però non ho visto 109 in mostra ! :-D
    A parte uno stupendo ma messo, non ho capito perchè, nella categoria DIORAMI !
    Un 109 come si dovrebbe fare sempre....:-D Per caso ALbert hai la fotina ?
    Aloa
  • modificato 6:52
    Di quello stile relitto? Ma per carità ! ;-)

    Mi faceva tenerezza quel povero 109... (per carità  modello eccellente, ma mi stringeva il cuore vedere un 109 finito cosi.....)
  • modificato 6:52
    :-D:-9 :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.