Domade al webmaster...

modificato marzo 2008 in Il Pub (off topic)
Ciao Albert

la prima è che mi sfuggono le notifiche delle risposte alle discussioni..sia che sia inserita in una vecchia sia che ne nasca una nuova.Ho verificato che nn vinissero come spam..ma nulla..non so perche ogni tanto mi arrivano ogni tanto no.(sto cercando di capire anche se è yahoo che da di matto)
Un altra nota è che nelle statische del menu a sinistra compaiono come presenti 5 categorie...quando vado sul menu "categorie" nella parte superiore della pagina,lo selezione,..mi compaiono solo 4 categorie..la cosa mi capita da pc differenti sia in ufficio che a casa..per sicurezza su tutti ho fatto una pulizia dei temp ,ma il problema permane.Mi sono perso una categoria?
Anche io ti segnalo..che quando mi arriva la notifica di una nuova discussione,selezione il link mi esce la pagina con l'errore"C'è stato qualche problema
La discussione richiesta non è stata trovata."..idem se faccio un copia e incolla del link...ti premetto che nn ho fatto il logon al forum,ma almeno fino a ieri mi faceva vedere la pagina come guest...
Scusami se ti ho rotto..e grazie...Buona pasqua

Alvise

Commenti

  • modificato 8:28
    Alessio nn te la predere se chiedo a lui..ma se non errrrrrro.. è lui il piu informatizato di te o sbaglio?

    Alvise
  • modificato 8:28
    no, non sbagli alvise. Lui E' informatico, io no :)
    Credo che Albert sara' assente per un paio di giorni, io staro' a Roma a lavorare. Fammi una cortesia, girami via mail una tua notifica, vedo se io riesco ad aprirla, dato che ho poteri di accesso a parti del forum che voi normali iscritti non vedete...la misteriosa 5 categoria...
    E' una storia un po' lunga, ma credo di aver capito di cosa si tratti...

    Buona Pasqua

    Ale
  • modificato 8:28
    Lo sapevo, lo sapevo...hanno aperto la sezione GNOCCA e non dicono niente, anzi la criptano ! ; )))
    Aloa
  • modificato 8:28
    Ecco la sezione "Gnocca" non sarebbe poi male: in Motopub abbiamo la "Topaia" che promette bene gia' dal nome!!!!


    :))))))))))))))))))
  • modificato 8:28
    A proposito di gnocca, ora vi faccio ridere o sbavare............fate voi. Mi sono iscritto sul forum francese, molto bello tra l'altro, http://fighters.forumactif.com perchè vi sono diversi miei amici francofoni, ebbene dopo il solito rito di iscrizione eecc ecc, mi arriva un'email in cui il webmaster mi invita ad entrare in una sessione del sito chiamata: L'Harem des Fighters", chiedo spiegazioni e mi viene risposto che è una sessione dedicata ai maggiorenni, giusto per ridere tra modellisti, bersi un bicchiere virtuale come nel nostro pub, Off topic a gogò ecc ecc.
    Io vi entro e ....................cazzarola due e dico due sotto sessioni dedicate a foto di fanciulle, e che fanciulle, tutte come le mamme le hanno fatte.............azz per uno che ha finito il Dora da poco è stato uno bello rilassare e rinfrescarsi gli occhi................certo ogni volta che passava la moglie accanto dovevo minimizzare la pagina , ma queste sono quisquilie..............

    Ettore :-PP slurp !!!!
Accedi oppure Registrati per commentare.