Storch tamiya 1/48

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Non so quanti l'hanno avuto per le mani o lo stanno costruedo..pero oggi l'ho preso...bello bello bello.Adesso io credo che vado aggiunte solo delle cinture e qualche cavo al motore e nulla piu..anche se ho gia visto che edurad...ha fatto un foglio.Il mio sogno è metterlo accanto al Henkeil 126 della fonderie....

saluti

Alvise

Commenti

  • modificato 12:21
    Dai che fra Pasqua e Pasquetta, considerando il tempo che danno perfetto per lunghe sedute modellistiche, l'hai montato e colorato, FINITO ! e ce lo fai vedere...; ))

    Aloa
  • modificato 12:21
    Gia' visto e concordo con te.
    Stupefacente alche la fusoliera stampata con parti trasparenti. Mi chiedo come abbiano fatto.

    E lo gia' visti due montati. Rende ottimamente anche montao. Chi li ha montati ha detto che non ha incontrato problemi, e che anche le maschere di verniciatura per i trasparenti sono ottime.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 12:21
    Ma secondo te le maschere sono da usare all'interno o all'esterno?..all'interno..da quella prima occhiata che ho dato..giusto?

    Alvise
  • modificato 12:21
    Le maschere tam sono per entrambi i lati e le f.i. eduard proprio carine,almeno un zoom io lo metto.

    Ciao,Bruno.
  • modificato 12:21
    bruno...tu ci stai gia lavorando?...cinture che metti? le loro sono solo decals...

    Alvise
  • modificato 12:21
    Uso le color eduard,a fare gli interni sono piu' bravi di me.
    L'ho iniziato,ma sono fermo in attesa di decal x farlo deserto e tassativamente con la mitragliatrice.

    Bruno
  • modificato 12:21
    ..dai dai nn mollare...:-W
    Anche io volevo farlo desertico e metterlo..al futuribile He126..diciamo in un certo senso suo precedessore

    Alvise
  • modificato 12:21
    Se mi ricordo bene, il mio amico mi ha parlato di maschere per l'esterno e anche per l'interno. Pero' non ci giuro, visto che l'ho visto gia' montato, e le varie stampate da scatola, ma purtroppo solo quelle.
    Comunque visto che Bruno dice che sono per entrambi i lati ci credo senza pensarci.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 12:21
    Per non comprare a scatola chiusa ....
    http://www.1999.co.jp/eng/10063549
    Ci sono anche le scansioni delle istruzioni
  • modificato 12:21
    beh...confesso...l'ho comprato a scatola chiusa....:-W ci sono aerei che mi ispirano al primo colpo!!!

    Alvise
Accedi oppure Registrati per commentare.