La moglie dell' Avv. Rattazzi.

modificato maggio 2009 in Il Pub (off topic)
Una sera la moglie minaccia il marito, l' avvocato Rattazzi.

"Stasera mi porti fuori altrimenti me ne vado!"
"Ma lo sai amore che se sto fuori fino a tardi è perchà© lavoro come un asino per essere degno di te.."
Alla fine l'avvocato acconsente benchà© contrariato: è ormai notte.

Si vestono, chiamano un taxi ed escono.
A un certo punto la moglie vede l'insegna di un night club:

"Dai caro portami lì che non sono mai stata in un posto così...."
"Ma no cara, non è un posto per gente di classe come te e come noi...." Sì dai, no dai... alla fine vince la moglie.
All'entrata, il Portiere: "Ohhhh, il caro avvocato Rattazzi, benvenuto..."
"MA COME! Ti conoscono???? Sei già  stato qui, bastardo!"
"Ma no amore, forse una volta... sai con quel cliente, Sanchez, l'industriale argentino..."
La moglie si calma leggermente ma ormai la serata è rovinata.
Entrano e la guardarobiera fa: "Buonaseeeraaaaa avvocatoooo..... dia pure a me il bel cappottino.."
"E adesso, non mi dire che per una sola volta anche la guardarobiera si ricorda di te!!"
"Ma no, è che Sanchez le aveva lasciato una mancia da paura e allora... lei si ricorda.."
Si accomodano a un tavolo sul fondo, e il cameriere:
"Il solito per lei e la signora, avvocato?"
"ADESSO BASTA! TU QUI SEI DI CASA! BASTARDO!"
"Ma nooo cara, questo è Pino, ti ricordi? il cameriere del bar sotto il mio ufficio, adesso ha cambiato lavoro...e conosce i miei gusti."
La moglie è sempre più nervosa, finchà© inizia lo spettacolo, esce sul palco una supertopa che inizia a togliersi i vestiti, a questo punto, riconosce Rattazzi in fondo alla sala e sbotta maliziosa:
"E di chi sono questi bei tettazzi?"
E il pubblico tutto in coro:
"DELL'AVVOCATO RATTAZZI!"
Applauso generale, fischi e grida.

La moglie ormai isterica, salta in piedi e corre fuori dalla sala, urlando insulti al marito:
"BASTARDO! CANE! TRADITORE! GIUDAAAA!"
Il marito la raggiunge e riesce in extremis a saltare dentro un taxi. Intanto la moglie continua a insultare il marito, cercando di dargli dei pugni...
La scena prosegue, finchà© il tassista si gira e fa:

"Uè avvocato, di troie ne abbiamo imbarcate tante, ma rompicoglioni come
questa MAI!"

>:-)
Accedi oppure Registrati per commentare.