Forse non è il luogo giusto....

modificato marzo 2008 in Il Pub (off topic)
Dunque mi stanno arrivando delle notifiche di nuovi post in merito a discussioni da me sottoscritte ma quando mi collego mi compare la dicitura "C'è stato qualche problema La discussione richiesta non è stata trovata". Si tratta di un bug del programma? Nel frattempo chi mi offre una spitfire ben ghiacciata?
Angelo

PS
BUONA PASQUA A TUTTI

Commenti

  • modificato 2:25
    Ciao,

    no problem, io sono sempre all'ascolto :-D

    Dunque a me funziano benissimo, ma evidentemente non faccio testo :-P

    Hai provato a verificare che il link non vada a capo all'interno della mail? A volte succede che il link cosi proposto sia troncato.

    Prova a fare un copia e incolla di tutto il link...

    Se non va, postami il link della discussione, che ci ragioniamo su :-)
  • modificato 2:25
    Come volevasi dimostrare mi è giunto di nuovo l'avviso ti incollo il tutto:
    Hello Angelo,

    A new comment/discussion was posted on a topic you've subscribed to:

    Watch this discusion here: http://forum.tantopergioco.it/comments.php?DiscussionID=145/

    You won't get another message until you've visited the forum.

    Staff Tantopergioco

    e quando mi ci collego mi compare la scritta:
    C'è stato qualche problema
    La discussione richiesta non è stata trovata.
  • modificato 2:25
    Nelle tue preferenze hai selezionato la notifica dei nuovi post.
    Togli la spunta e sparisca l'avviso.

    Ciao
  • modificato 2:25
    Posted By: OrioneCome volevasi dimostrare mi è giunto di nuovo l'avviso ti incollo il tutto:
    Hello Angelo,

    A new comment/discussion was posted on a topic you've subscribed to:

    Watch this discusion here:http://forum.tantopergioco.it/comments.php?DiscussionID=145/

    You won't get another message until you've visited the forum.

    Staff Tantopergioco

    e quando mi ci collego mi compare la scritta:
    C'è stato qualche problema
    La discussione richiesta non è stata trovata.
    Ok, trovato l'inghippo. Ho contattato Albert, a zonzo per Pasqua, ed abbiamo scoperto l'arcano.
    Tranquillo, Orione, non hai perso nessuna discussione. Il link e' riferito ad un post "privato" tra me ed Albert, che io visualizzo tranquillamente. Come detto ad altro sul forum, c'e' una sezione sul forum, la famosa quinta categoria, nascosta agli utenti "normali"...
    Quello che t consiglio per il momento e' di richiedere le notifiche solo alle discussioni di tuo interesse, in attesa che Albert torni dal meritato riposo pasquale e metta le mani al forum. Lui E' l'informatico, ho provato a mettere mano una volta alla parte tecnica ma ho fatto solo casini con inevitabile cazziata finale del tecnico :)

    buona Pasqua
  • modificato 2:25
    ciao!

    ho rubto una connessione wi-fi per capire il problema.

    In reltà  non c è problema.

    Tu hai sottoscritto l'intero forum, perciò ti arrivano tutte le notifiche, anche della famosa quinta sezione, che è riservata agli amministratori.

    Deseleziona l'iscrizione e sottoscrivi solo le categorie visibili

    Vediamo se funzia :-)
  • modificato 2:25
    Capito! Finalmente si parla della famosa aerea 5! Quindi è vero che avete una zona lap dance tutta per voi? E' vero che fate i vostri esperimenti con le ballerine?
    Ciao
    Angelo
  • modificato 2:25
    Area 51?
  • modificato 2:25
    Certo zipper è la famosa aerea multisegreta dell'USAF in questo caso l'aerea 5! e non 51 è l'area (ovvero sezione) multisegreta dei moderatori......
Accedi oppure Registrati per commentare.