Commenti

  • modificato 1:47
    Sembra bello..... Questo me lo acchiappo!

    :-D
  • modificato 1:47
    Si sa se e quando verrà  prodotto in SCALA?:-)
    Angelo
  • modificato 1:47
    Ma di solito italeri lo produce un anno dopo..in scala
  • modificato 1:47
    Aspetterò con impazienza!
  • modificato 1:47
    grazie per la segnalazione...sembra proprio interessante :-D
  • modificato 1:47
    Prima di tutto Grazie all'Italeri per aver creato un kittino del genere. Esaminando le foto delle stampate pero' mi sembra che i dettagli siano un po' grossolani e non cosi' netti come mi piacerebbe. Ad esempio se mai mettero' mani su questo modello la prima cosa che faro' sara sistemare quell'effetto tela sulle superfici di controllo che mi ricordano tanto i kit supermodel in 72. Per il resto, beh, aspettero' di aver eil kit in mano per esprimere altri giudizi. Resta il fatto che trattasi dell'unico 2002 in 48 d iniezione...

    baci
  • modificato 1:47
    Ed ecco qui fresco fresco di acquisto.

    Gli ho dato un'occhiata fugace e queste le prime impressioni:

    Il modello è in negativo con qualche riga di rivetti riprodotti in depressione anzichè a gobba e pure eccessivi di diametro. Le file di rivetti che percorrono in lunghezza la fusoliera sono sostituiti da linee incise.
    La fusoliera dovrebbe essere squadrata sulla pancia all'altezza del bordo d'uscita dell'ala ma la linea non è così accentuata e l'effetto a botte resta ben visibile.
    L'abitacolo è completo ma ampiamente migliorabile. Il tettuccio in due parti è molto fine ma poco trasparente.
    Un pochino stilizzate le gambe del carrello mentre i cerchioni delle ruote sembrano abbastanza fedeli.

    Ho posato i pezzi sui disegni di "ali e colori 6" e l'ala pare scarsa di corda dalla radice fino all'inizio dell'alettone. Idem per la fusoliera che sembra poco profonda e scarsamente rastremata in verticale dalla coda fino all'ala. Ovviamente nulla toglie che potrebbero essere, viceversa, i disegni ad avere qualche problema.

    Le decals sono per 6 soggetti: 3 regi, un "badogliano voltagabbana" e 2 Luftwaffe.

    Insomma non è malaccio ma bisognerebbe vedere se non sia possibile un cross kitting con lo scatolotto d'epoca dell' Artiplast per qualche pezzo.
Accedi oppure Registrati per commentare.