Altro quesito Mac

modificato marzo 2009 in Il Pub (off topic)
Allora.
Ho provato a svuotare una penna USB trascinando TUTTO il contenuto in una cartella realizzata appositamente perchè mi serviva lo spazio per trasferire altri files.
La penna sembra vuota ma se provo a caricarla con questi files mi dice che non c'è spazio.

Ho provato a inserire la stessa USB in un PC e d'incanto si materializzano alcune cartelline grigie che occupano lo spazio come quello dei files che ho trasferito sulla cartella di cui sopra.

Che cippa succede? Sbaglio io la modalità  di svuotamento?

Commenti

  • modificato 4:34
    Alcune penne a volte sono difettose..una mi ha fatto dannare l' anima ..in ogni caso una volta scaricato i files hai levato la penna poi ?

    lucio z
  • modificato 4:34
    una volta trascinato il contenuto della chiave cancellane il contenuto e subito dopo svuota il cestino. Non dovresti avere problemi cosi'...
  • modificato 4:34
    Esatto, restano dei file nascosti.... cancella cestino e poi "smonta" il dispositivo...

    Se non funzia cosi, formatta la penna :-D
  • modificato 4:34
    Il trucco di svuotare il cestino funziona ma il prblema è un altro. Se svuoto la penna inserendo tutto il contenuto in una cartella appositamente creata (perchè non voglio buttarne il contenuto ma ho bisogno temporaneo della USB) in scrivania o documenti comunque lascia la penna piena dello stesso peso spostato!
  • modificato 4:34
    Hemmm....non è che la tua penna ha l'interruttorino per abilitare/disabilitare la scrittura?

    Altrimenti potrebbe essere che fai un copia/incolla e non un taglia/incolla...
Accedi oppure Registrati per commentare.