Aggiornato il blog con soggetto "pistaiolo"

modificato giugno 2011 in Torre (annunci)
Sempre piu in basso direte.... è vero >:-) Prima uno Sherman, adesso una F1 :-D

Beh, è una F1 che può interessare anche gli aeroplanari, è la famosa Ferrari 126C che sfidò un nostro 104 in una prova di accelerazione :-)
Alla guida Gilles Villeneuve...

Eccovi il linkozzo diretto al walkaround....
http://www.tantopergioco.it/immagini/walkaround/walkaround-auto/nggallery/walkaround-auto/ferrari-126ck

;-)

Commenti

  • modificato 1:00
    Thanks Albert.
    Molto bello il WA.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 1:00
    Mii come Meritevole !!!
    Uno dei miei ricordi di infanzia !!
    Ma le "sovrascritture" dei walkaround non si potrebbero mettere in modo più discreto ??

    Ermes
  • modificato marzo 2009
    Purtroppo le foto sono un pò cosi e cosi... avevo la Canon dal dottore :'-(

    X le "sovrascritture" danno cosi tanto fastidio?


    Ho trovato su Flickr questo set di foto (credo di F.Felicioli!) della sfida con il 104 :-)

    http://www.flickr.com/photos/spillone/sets/72157608261515584/
  • modificato 1:00
    Sinceramente a me danno molto fastidio,
    tant'è che conosco molto poco i walkarounds di questo forum.
    Volevo ricordare che ci sono siti che proteggono i loro walkarounds in modo molto più "discreto".

    Ermes
  • modificato marzo 2009
    Quale sarebbe la tua reazione se scoprissi che c'è gente che si "arricchisce" utilizzando tue foto o spacciando come suo il tuo lavoro(che magari ti è costato un viaggio) ?

    Purtroppo in digitale non c'è moltissimo da fare, se si vuole avere il copyright sulle foto (non facilmente taroccabile)....

    In fin dei conti, è il piccolo prezzo che "paghi" per vedere le mie foto ;-)
  • modificato marzo 2009
    Non ho richiesto di toglierle definitivamente,
    ho solo fatto presente che molti siti lo mettono in modo molto discreto,
    così che riescono sia a difendere le loro "fatiche" fotografiche,
    che a far vedere le foto ad altre persone in modo decente.
    Cmq è solo il mio punto di vista,
    magari a tutti gli altri va bene così come è adesso !!!!

    Ermes

    PS complimenti a Spillone per la sua collezione di foto su flickr :-O:-O:-O
  • modificato marzo 2009
    Innanzitutto compliementi per la riuscita del Sito: mancavo da tantissimo ed è stato bello ritrovare molti dei ragazzi di WS
    Non so se li conoscete già , ma per chi è appassionato di Ferrari 126 CK e del mitico Gilles, esistono questi modelli che vanno a riprodurre proprio quei momenti della sfida con lo Spillone (klikkate sulla foto del mitico 27 presente sul musetto, a centro pagina)


    http://www.brumm.it/00-homepage/IT/homepage.html

    naturalmente si tratta di scala 1/43 ma per chi è appassionato di questa vettura come me, sono delle piccole chicche e non sfigurano in nessuna collezione aeroplanara.
    Un saluto a tutti e continuate così che siete dei grandi!
    Alan
  • modificato 1:00
    ciao Alan,

    ancora ben venuto :-)
    Il forum è nato proprio con l'idea di dare "rifugio" ad un pò di amici di ws :-)

    Avevo visto anch io quella specie di dioramino in scala, davvero simpatico!

    Forse giocando un pò con la fotografia, si potrebbe abbinare la macchina in 43 con un 104 in 48.... giocando bene con la prospettiva, il risultato non dovrebbe essere cosi male... :-)
  • modificato 1:00
    Bell'aggiornamento, grazie.
    Entro sempre direttamente nel forum e dimentico che questa stanza è parte di un gran bel sito, veramente ben fatto e curato nei dettagli.
    Complimenti ai "tenutari" :-9 ,

    Marco
Accedi oppure Registrati per commentare.