Su-27 nozzle 1/32

modificato marzo 2009 in Il Pub (off topic)

Commenti

  • modificato 8:04
    Per vederli tocca rigistrarsi, ma al di fuori di questo dettaglio, ce n'è uno che mi lascia di stucco: costeranno solo 64 € !
    Cos'è inclusa, pure una miscela che ne simula l'odore ? :-D

    Aloa
  • modificato 8:04
    Beh, chi compra quel modello o lo fa da scatola o se ne vuole correggere/dettagliare tutti gli aspetti deve aprire un bel mutuo :-) Fra cockpit, zacto di qua, zacto di la, vani carrelli etc etc i 64 euri incidono non molto :-9
  • modificato marzo 2009
    Conosco personalmente Bekim, un mio ex collega. E' l' austriaco pazzo di cui a volte vi parlavo.

    Mi ha mostrato quegli ugelli e sono rimasto di sasso! Credetemi valgono TUTTI gli euro a cui sono venduti!!! Sono incredibilmente fatti bene, realistici all' estremo e non necessitano di colorazione. Per invecchiarli basta scaldarli.

    Il disegno e' stato da lui ricavato dagli orginali, trasportato su CAD mediante CATIA V5, e prodotti con tagli e lavorazioni al laser di altissima precisione da un suo socio. Mi ha assicurato e fatto controllare de visu che la precisione finale e' compresa in approssimazioni di centesimi di millimetro. ( Conosco molto bene quel CAD ...vi lavoro su 8 ore al giorno !! ) Carissimo Gio' ti posso assicurare che il loro margine di guadagno e' irrisorio: lo fanno per il piacere di farlo, principalmente, da veri appassionati folli quali sono.

    Gli ho suggerito di ampliare la produzione sia come modelli sia come scala... forse lo fara'. Personalmente lui e' un vero pazzoide ma modellisticamente parlando e' un bravissimo masterista, un vero campione. Sta terminando la costruzione di un Lavi in 1/32 che fa impressione per la qualita' del lavoro!
  • modificato 8:04
    Fuori il nome di chi ha comprato il set!!!!

    :-9 :-9 :-9 :-9 :-9 :-9
  • modificato 8:04
    Se e quando li faranno anche in 1/48 io me li accattero' di fisso!
  • modificato 8:04
    x la 48 ci sono pure io...

    Su su Kraut, istiga il tuo amico! :-D
  • modificato 8:04
    Piu' di quello che faccio gia' e' davvero difficile!!!

    :-9
Accedi oppure Registrati per commentare.