Voglio due pinte di questa!

modificato marzo 2008 in Il Pub (off topic)
La birra del vero modellista!

Luca
LIN

image

Commenti

  • modificato 3:19
    egregio...allora come tutti potremmo fare cosi..si arte con mister rynair si va in un posto chiamato Hendon...e li ci si siede a bere no?

    Alvise
  • modificato 3:19
    Posted By: BravoLimaLa birra del vero modellista!

    Luca
    LIN

    MA QUANTO COSTA QUELLA PIU' PICCOLA? :))
  • modificato 3:19
    Vedi la "fortuna" di lavorare all'estero: la Spitfire qui si trova ogni tanto anche al supermercato. Costa un occhio, ma ogni tanto per una bella ale si fa volentieri ! ;-)))
  • modificato 3:19
    Giorgio... u vero..ma li ce ne una che meglio .-)))..pero pensa fare il giro Hannants,Hendon..pub dentro museo..tutti ciuccccchi di spitfire

    Alvise
  • modificato 3:19
    Eh eh, mi stai tentando pero' cosi'... ;-))) Week end a londra a maggio o giugno ? Hendon, Hannants, un paio di librerie come si deve in centro, magari anche l'aviation hobby shop.. e la sera via per pub. Quasi quasi...
    Dici che qui ce ne e' di meglio ? Hmm... io pero' non amo molto le stout, quindi qui sono un po' fregato.. ;-))
  • modificato 3:19
    veramente adesso tiro giu il poker..pensa il weekend del 12 di luglio..il sabato al riat a vedere l'F-22..la domenica a Duxford a vedere i vecchi signori..poi il lunedi..se uno gli va e puo prendersi un giorno...o hendon..saltando hannats visto che sei stato duxford e li qualche aquisto ci scappa o a fanbourght a vedere l'apertura...esci ubraco di Jp-4,birra..e relative donzelle presenti a fanborught che l'ultima volta meritavano..molto...resisti?

    Alvise
  • modificato 3:19
    ...Ach, diavoletto tentatore!!!!
  • modificato 3:19
    Su su..raga..mica possiamo solo costruirli e nn vederli...nn fate i timidi...confermata la presenza del F-22...

    Alvise

    ps

    tanto vi martello fino alla fine
  • modificato 3:19
    Anch io ho qualcosa di birroso-aeroplanaro con cui controbattere :-)

    Photobucket
  • modificato 3:19
    posso unirmi al brindisi?

    Image and video hosting by TinyPic

    :-)
  • modificato 3:19
    a raga secontinuiamo cosi sia cuicccchi...poi basta una passata Jp-4

    Alvise
Accedi oppure Registrati per commentare.