IPMS in Italia

modificato febbraio 2009 in Torre (annunci)
Toglietemi una curiosità , ma oggi dei vari centri IPMS sparsi nella penisola, l'unico che organizza da anni mostre di modellismo è il centro di Milano ?
C'era un centro a Mirano anni fa, forse esiste ancora, organizzava un mercatino, ma non mostre.
Non so a Roma, Firenze,Torino, ecc.come sia la situazione, ma mi pare di capire che l'IPMS quanto a mostre sia di fatto il Centro di Milano, oggi.
O sbaglio ? :-)

Aloa

Commenti

  • modificato 2:50
    Ciao una volta c'era un centro anche aTreviso poi sembra che sia scomparso! Ormai io che vivo a Belluno ho solo contatti virtuali! :-(
  • modificato 2:50
    Sì, il centro di TV lo conoscevo. Pensavo fosse ancora attivo come centro IPMS in realtà  ... per altro qualche anno fa era uno dei più affollati quanto a iscritti, almeno così dicevano, aveva base nel negozio Shangri La, "covo" modellistico niente male.
    Peccato dovessero aver mollato.

    Aloa
  • modificato febbraio 2009
    Altri centri sono quelli di Torino, Alessandria e Roma, ma al momento (per quanto ne so io0:-Wnn sono attivi come mostre/concorso.

    Marco
    F-104 4ever
  • modificato febbraio 2009
    Siete sicuri che non ne manchi qualcuno? Qualcuno di grande. Non si capisce ancora bene in che cosa, ma molto, molto grande. :-)

    Luca
    LIN
Accedi oppure Registrati per commentare.