Model Expo Verona

modificato febbraio 2009 in Il Pub (off topic)
Qualcuno di voi fa un salto ?
Potrebbe essere l'occasione per un brindisi con fresca birrozza, magari con la possibilità  di incrociare pure qualche creatura modellistica >:-D,
mi dicono che particolarmente gnocca:-* sarà  la componente femminile di alcuni stand, anche del nostro EI, solitamente presente, molto presente.:-)

Aloa

Commenti

  • modificato 8:28
    sisi, niente male le cavalleggere col pizzetto...:-D:-D:-D
  • modificato 8:28
    Io penso di esserci :-)

    ;-)
  • modificato 8:28
    Arrivare a milano adesso è semplice...a verona..anche se ho parenti li..ehm no.
    Mi rimane la curiosita di vederla comunque...;-)
  • modificato 8:28
    Se vieni da Roma, come mi par di capire, solo per l'Expo, ti dico e consiglio: lascia stare. Non è ancora un Expo per cui valga la pena un simile giro, modellisticamente. Potrebbe con il tempo diventarlo, ma per ora vale se il tempo che impieghi ad arrivare è sulle due ore massimo ( idem la spesa correlata ), altrimenti ancora non vale la pena. Non so se sono cresciuti i negozi espositori, qualche cosa di nuovo si trova ogni volta, ma troppo raro per giustificare sfacchinate e spese varie di viaggio. Se crescerà ... l'ideale sarebbe associassero una mostra, visti gli spazi e la quantità  di gente che la visita, ma sarebbe un discorso lungo.
    Se sponsorizzassero ad esempio una mostra del modellismo del Nord Est, con la collaborazione dei vari gruppi .eh, verrebbe fuori un bel discorso, mettendo d'accordo tutte le associazioni o parte di queste, le più radicate nel territorio, che si mettano a gestire la cosa, coordinate.
    Eh, potrebbe venir fuori un discorso interessante...
    Per ora siamo alla preistoria.

    Aloa
  • modificato 8:28
    L'unica volta che ci andammo con Marco era in concomitanza con una manifestazione di elettronica..tornammo a casa con una cifra di campane di CD e DVD ma nulla di modellistico!!
  • modificato 8:28
    Hi hi hi verooooooo

    Marco
    F-104 4ever
  • modificato 8:28
    Anche quest'anno, come le altre edizioni, il Model Expo è in contemporanea con una fiera di elettronica.
    Fatto sta che diversi gruppi del Nord Est e non avranno il loro standino con classica esposizione di pezzi di tutti i generi.
    Qua il sito per informazioni varie

    http://www.modelexpoitaly.it/home.asp

    chi è previsto ci sia sicuramente, poi di solito qualche altro si aggiunge, stranieri di solito.

    http://www.modelexpoitaly.it/catalogo.asp

    E ovviamente ci sarà  pure il gruppo di cui faccio parte, Le Aquile Tonanti, sarà  molto probabilmente presso di loro, che in teca opportunamente protetta e blindata, visto le minacce recentemente ricevute e i mitomani che circolano, che sarà  esposto , per chi volesse avere un'esperienza fuori dal normale, l'Orrible Babau !
    Se avete un bimbo con voi, abbiate pietà  per lui ! Se volete far provare alla vostra compagna un sano brivido di terrore, molto meglio di tanti horror visti al cinema ... passate ! Lo vedrete in tutto il suo orrore. :-B :-B :-B

    Aloa

    PS: occhio alle imitazioni, l'unico original spaventa veramente .
    Ci giungono voci che nell'ambiente si aggirino mitomani che vorrebbero attribuirsi l'identità  Babau. State attenti, diffidate di questi personaggi che pur di risalire una qualche ribalta finiscono per immedesimarsi e pretendere d'essere Lui, l'inimitabile. :-B Del resto se uno si avvicinasse e discutendo pretendesse di farvi credere d'essere l'Uomoragno...occhio che di gente a posto ce n'è troppa in giro :-9
Accedi oppure Registrati per commentare.