Amici, romani, prestatemi orecchio!

modificato marzo 2008 in Il Pub (off topic)
...eh, che dotta citazione!!?? E che non si dica che noi modellisti siamo degli ignorantoni!!!

:))))))))))

Comunque volevo dire: sto cercando, e pure da un bel pezzo, un libro edito qualche anno fa'. Si tratta del secondo libro della serie di 20 ( edita da Longanesi, copertina semirigida, e non TEA, gli economici, che gia' ho!! ) scritta da Patrick O'Brian : "Costa sottovento" .
Oramai introvabile anche su E-bay, magari e' rimasto ad impolverarsi in qualche libreria ben fornita. So bene che l' argomento esula da quello modellistico, ma non di sola Tamyia vive ' uomo!! Se, vagabondando e girovagando a Roma ( ... ma anche Milano, Firenze, Torino, Palermo ecc ecc ecc van benissimo!!! ) vi imbattete in codesto volumetto per favore acquistatemelo!!!

Grazie a tutti quanti voi!!

Commenti

  • modificato 7:31
    Kraut...libreria a via de marsi..se è una cosa aereoplanara..ci si puo provare...

    Alvise
  • modificato 7:31
    Hai provato su www.maremagnum.com ?

    Ciao
  • modificato 7:31
    Bellissimi li ho tutti! (seppi dell'opera tramite un post a suo tempo fatto dall'ottimo SteH2O sul "vecchio" forum)...purtroppo quello che cerchi l'ho trovato solo in economica...
    ciao
    r
  • modificato 7:31
    Su maremagnum c'ho gia' provato..ciccia, solo il TEA economico che gia' ho! :(((
Accedi oppure Registrati per commentare.