OT: Basta neve!!!!

modificato febbraio 2009 in Il Pub (off topic)
Stamattina un mio collega ha battuto il record dell'ufficio: 4 (quattro) ore di viaggio per fare i 50 km di piatta pianura che separano Treviglio e Rozzano.
Ormai ci stanno crescendo le racchette sotto i piedi!

Luca
LIN

Commenti

  • modificato 11:34
    Mah, guarda, è solo e principalmente questione d'organizzazione.
    Sia lato automobilisti, sia lato istituzioni che devono provvedere alla pulitura delle strade.

    E' da un bel pò di giorni che queste nevicate erano previste...

    Tutto il resto è disorganizzazione e irresponsabilità  :-)
  • modificato 11:34
    Ne sono convinto, pero' oggettivamente non aveva mai nevicato cosi' spesso almeno da che io ricordo, e sono nato nel 1964.
    Di conseguenza, qui non e' mai stata usanza montare preventivamente i pneumatici invernali ne' imparare a guidare in sicurezza su fondo ghiacciato.
    Per quanto riguarda l'organizzazione e la pianificazione "istituzionale", basti dire che una genialoide come la Moratti, la scorsa volta, aveva ceduto tonnellate e tonnellate di sale al comune di Torino, salvo che poi serviva qui e non ne avevamo piu'.
    Anche stamane, l'unico mezzo sgombraneve che ho visto all'opera era un trattore, sul viale privato d'accesso del golf club di Tolcinasco. Evidentemente un sito strategico per la viabilita' del comune di Pieve Emanuele...

    Luca
    LIN
Accedi oppure Registrati per commentare.