Giocatori di Call of duty 2?

modificato marzo 2008 in Il Pub (off topic)
la butto li'. C sono giocatori di Call of duty 2 disposti a guerreggiare sul forum? :)
Alessio aka "sgt Micione"

Commenti

  • modificato 11:51
    ehm....perche visto che nn siamo in tema Combat flight simulator 3? no?
  • modificato 11:51
    Io gioco a tutti e due, ma non ho mai giocato via internet.
    Se mi spiegate come si fa, tenendo ben presente che io di PC sono semianalfabeta, io ci sto per entrambi!
  • modificato 11:51
    credo ..che imprescindibile sia una adsl...poi...debbo studiare ...io sono una schiappa ma piacere duellare assieme o contro...
  • modificato 11:51
    Si adsl e pure con un bel po di banda altrimenti sei già  morto ancora prima di vedere il nemico :)
    Io non ci gioco + dai tempi di vietcong, medal of honour, ho dovuto entrare in una comunità  per guarire :) ..non volgio certo ritornarci in quel tunnel! :)
    La fine del modellismo!!
    ..però se qualcuno vuole farsi fracassare le armate con warhammer 40K - dark crusade(la trasposizione del gioco da tavolo - miniature games workshop) sono disposto a massacrarlo volentieri :-P
    For the emperor!
  • modificato 11:51
    Presente! purtroppo i server sono normalmente strapieni di cheaters...basta dare una occhiata su youtube per capire la portata del fenomeno...pipparoli. che patch hai? se è la 1.3 io sono pronto :-)

    ciao
    roberto
  • modificato 11:51
    ok raga, ci si puo' sentire, installatevi skype e cercatemi come alessio727 , cosi' c s organizza...
  • modificato 11:51
    Lorez, non ho capito se sei un dutista o uno space marine :)
  • modificato 11:51
    Ale io in ufficio nn posso ...non si puo fare via messanger la discussione?


    Alvise

    ps
    poi nn mi hai risposto al post della portaerei...nn mi ricordo donde era..
    Pps
    a breve avrai good news..
  • modificato 11:51
    io giocherei pure alle altre cosette, se c fosse una versione per mac!
  • modificato 11:51
    un che? un m.. :) Argg!
    non nominare quel frullatore , piuttosto dì Amx ma non nominare
    la mela.. al limite può andar bene per una una frullata di mele, un succo di frutta alla mela ma un m..no!!! :))))))
    Lucio
  • modificato 11:51
    Mi, dispiace, non mi tange...sono due anni e mezzo che non formatto, niente virus, mai defrag. Se t senti felice con Winzozz, fai pure... :)))
  • modificato marzo 2008
    Penguin rulez!!! Altro che mele o finestre :-D
  • modificato 11:51
    sbaglio o t e' venuta pure a te voglia di mela? Non si parlava di un 24"?...
  • modificato 11:51
    si, ma con linux su :-D
  • modificato marzo 2008
    Ehheeh "anvedi però" che nn si usa più il termine m... !! :P
    Cmq hai ragione Alessio, ho esagerato non va bene nemmeno come frullatore, anchè perchè diciamolo ha un design fichissimo e qua devo gettare la spugna, nessuno può batterlo come il miglior..soprammobile! :)

    lucio p (alla ricerca del ban? :)
  • modificato 11:51
    aaah, ho capito...sei uno di quelli che non lo ha mai usato... :)
Accedi oppure Registrati per commentare.