Di chi è la colpa ?

modificato gennaio 2009 in Torre (annunci)
Nel riordinare le riviste ho notato una cosa che si sapeva già .
Quanta poca fantasia hanno i modellisti.
E' un invasione di spit,me109,fw190,p-51,ma mi chiedo di chi è la colpa ?
E' veramente dei modellisti che non hanno fantasia o è delle case che sfornano sempre gli stessi soggetti ?
Attendiamo ancora un Topone in 72 degno di questo nome.

BMAT

Commenti

  • modificato gennaio 2009
    La prima che hai detto.
    Io che non capisco fieramente nulla di calcio, avevo gia' una trentina d'anni quando scoprii che l'Atalanta era la squadra di Bergamo, pur essendo una provincia confinante a quella in cui vivo e sono nato, ma scommetto una mano che l'intera popolazione dei tifosi, da Brunico a Gela, conosce queste nozioni basilari gia' a partire dalle scuole elementari (complici forse le figurine Panini).

    Attendiamo con tanta fede...
    Luca
    LIN
  • modificato 9:18
    Penso che le box art abbiano spesso contribuito a far cadere la scelta su certi soggetti...Sin dai tempi della colonia infantile, montana o marina, ci si spiaccicava il naso davanti alle vetrine che tenevano certe scatole airfix, revell o frog raffiguranti caccia vincenti e relativi bombardieri in fiamme..

    Confessi chi non detiene in casa almeno 5 pezzi dello stesso soggetto...?

    Ps..Le figurine Panini, oltre che a farmi diventare ricco vendendo gli album anni 60 hanno comunque contribuito a farmi conoscere la geografia, italiana ed europea, cosa oggi praticamente impossibile..

    Buon modellismo

    Lucio z
Accedi oppure Registrati per commentare.