Ritorno

modificato gennaio 2009 in Il Pub (off topic)
Ciauz a tutti.
Finalmente mi rifaccio vivo,ho avuto qualche piccolo problema di salute che mi ha impedito di mettermi al PC per un pò di tempo (un ernia al disco che mi ipediva addirittura di stare seduto,con conseguente Natale e capodanno al etto).
Durante il mio periodo di malattia mi sono messo a catalogare le riviste che posseggo in cantina e in casa e mi è sorto un dubbio.
Qualcuno sa dirmi a che numero si è fermato Air Kit ?
Questo perchè ho paura di essermi perso qualcosa,io sono fermo al numero 42.

Approfitto per augurare Buon Anno a tutti gli amici del forum (anche se in ritardo)

BMAT

Teco

Commenti

  • modificato 12:41
    Ciao Teco, bentornato e spero che tu abbia risolto i problemi di salute, x Air Kit non ti sei perso ancora nulla dato che il nr°43 non è ancora uscito. Leggendo dei post su M+ ho inteso che Fornetti è in ritardo con le pubblicazioni.

    Marco
    F-104 4ever
  • modificato 12:41
    Ciao e ben tornato!

    Leggi qui si era gia parlato della cosa...

    http://forum.tantopergioco.it/discussion/1095/airkit-news/#Item_4
  • modificato 12:41
    Ciao Teco... Credimi ti capisco... me la sono beccata un cinque/sei ani fa' . Roba da piangere.
    Guarira', questa e' l' unica consolazione, anche se ci metterai anni a tornare come prima.

    Auguri!
  • modificato 12:41
    Ciao Teco,
    mi dispiace di quello che ti e' successo e spero che ti rimetta al piu' presto.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 12:41
    Sono stato operato di ernia al disco tre anni fa, ti capisco, eccome se ti capisco.
    Vedrai che riuscirai ad uscirne, e molto prima di quanto dice stò jettatore crukko :))))))))))
    Auguri
  • modificato 12:41
    Spero per lui di si, certo.

    Io non sono stato operato, solo curato con farmaci. Comunque dai che ce la fai!!
  • modificato 12:41
    Stavo scherzando nè, spero non avrai frainteso.

    Ciao
  • modificato 12:41
    Tranquillo, sono bravo anche se krukko!!!

    :))))
  • modificato 12:41
    Ciao Teco, anche se non ci conosciamo ti sono vicino! soffro di lombosciatalgia e so cosa vuol dire stare bloccato a letto senza potersi muovere! l'ultima volta sono rimasto bloccato per più di quindici giorni ed era un inferno!
  • modificato 12:41
    Come è bello non sentirsi soli nella sventura :-W

    BMAT
  • modificato 12:41
    Buon anno anche a te! Bentornato tra noi ed un pacca sulla spalla solidale da un mezzo malaticcio come me
    ...l'eta' inizia a farsi sentireee... :P
  • modificato 12:41
    ..azzz..pare un lazzareto piu' che un club di modellismo!!

    SE continuiamo cosi' fra qualche anno faremo la gara a chi ha la badante piu' figa ??

    :)))))
  • modificato 12:41
    Io gioco in casa: suocera ex infermiera, cognata infermiera di pronto soccorso e cognato caposala a rianimazione...ed anche la mi abella lavora in ospedale :P
  • modificato 12:41
    ..allora tocca a te fare il malato !!!


    :))))
  • modificato gennaio 2009
    Non credo visto il suo lavoro.
    Gli si addice di piu' il controllore delle ambulanze.
    :-W)))))

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 12:41
    Alessio, se cosi' stanno le cose, hai un futuro assicurato... nella REGA !!!!!!

    :-P

    Luca
    LIN
Accedi oppure Registrati per commentare.