Ditemi che è uno scherzo....

modificato gennaio 2009 in Il Pub (off topic)
http://www.network54.com/Forum/149674/message/1232454913/Hasegawa+1-48+TA-4J


Ho preso 2 biposto della Classic non molto tempo fa....

Ma porca paletta!! :-P

Commenti

  • modificato 12:52
    Piazzali su ebay, vuoi mai che ti dica bene.
    Oppure molli tutti i modelli e finisci i due Classic PRIMA che esca l'Hase, così sei a posto.
  • modificato 12:52
    ...la classica regola del modellista... a me successo con il Re2002..(anche se le foto delle prove che si vedono in giro nn mi convincono molto...)
  • modificato 12:52
    Anch'io volevo prendere il kit Classic, poi ho detto ne ho talmente tanti da fare...
    Comunque che bei figlioli di ... questi, la Classic di botto fa uscire il kit, poi dopo poco vedo che su Squadron il kit e' on sale... Adesso l'ho capito, tutto sapevano questi...
  • modificato 12:52
    Mah a dir la verità  leggendo qua e la, tutti ci sono rimasti di melma....

    Forse hanno fatto la mia stessa cavolata :-D

    Vedremo fra un mesetto se il kit esce o meno...se è fatto bene lo prendo! Magari il biposto dei Marines!
  • modificato 12:52
    Io ho il vecchio Hase in 1/32, ma non riesco a decidere come farlo. La quantita' di bei soggetti e' tale che non sono ancora riuscito a sceglierne uno, perche' significa rinunciare agli altri.

    Luca
    LIN
  • modificato gennaio 2009
    Hai proprio ragione Luca, l' A-4 ha rivestito tanti ruoli da ricevere tantissimi tipi di mimentiche...

    Dalla mimentica due toni us navy, a quelle a toni di grigio, dai blue angels ai fantastici schemi degli agressor, per non dimenticare poi gli esemplari commemorativi :-)

    Non parliamo poi degli utilizzatori stranieri...
  • modificato 12:52
    Albert, sinceramente credo proprio che gli "addetti ai lavori" ben sapessero dell'uscita dell'Hasegawa. Certo non lo sapevamo noi, poveri consumatori, e nessun sito di informazione modellistica naturalmente si e' preoccupato di informarci. Forse perche' non sono siti di informazione ma puri e semplici agenzie di marketing.
    Queste sono mie speculazioni, pero' ricordo che al tempo sono rimasto molto stupito che Squadron mettesse on sale il Classic solo poco dopo l'uscita, un paio di mesi dopo, cosa che fino allora non era mai accaduta.
Accedi oppure Registrati per commentare.