Altra piccola preview, piu terrestre questa volta :-)

modificato gennaio 2009 in L' Hangar (WIP)
Oltre allo Spit stò portando avanti anche questo robo russo... :-D

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Commenti

  • modificato 1:29
    Cingoli della Friul ?

    Molto ben dettagliato.
  • modificato 1:29
    Azz. pure i numeri fotoincisi, bel lavoro
  • modificato 1:29
    Non male non male, sta crescendo bene Albert. E mi raccomando facci partecipi degli sviluppi!!!!!

    Marco
    F-104 4ever
  • modificato 1:29
    Diciamo che ho fatto un bel pò di esperimenti (forse troppi...)

    La lista della spesa:

    kit JS-2 Tamiya
    Canna + fotoincisioni Aber (set di dettaglio + set parafanghi)
    Serbatoi supplementari della Voyager (non si vedono ancora, li stò saldando)
    Corda di traino eureka (montanta ma non installata)
    Cingoli friulmodellismo

    Gli esperimenti hanno riguardato un pò tutti i settori:

    - ho testurizzato le scudature principali (prima con dremel e poi stucco tamiya+colla tappo verde) e rifatto le saldature principali con Magic Sculpt
    - per la prima volta ho saldato anche tutti i componenti dei parafanghi fotoincisi (sono composti da circa una ventina di pezzi ogniuno)

    Ora mi manca da aggiungere un altro bel pò di robette fotoincise e poi passare al primer per vedere se gli sforzi e gli esperimenti sono valsi la pena :-)
  • modificato 1:29
    Ciao Albert,
    una bella lista, ma direi che l'hai saputa utillizzare molto bene, anche mettendoci molto di tuo.
    My compliments. Mi piace parecchio.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • a beh... se la metti così!! ma poi è finito sullo scaffale dei dannati? o è stato finito?
  • Scaffale dei progetti iniziati e mai finiti :-)
    Anche se ogni tanto ritorna sul banco...perche ho trovato nuovi stimoli per andare avanti :-)
  • a Piazza S.Pietro, a Piazza S. Pietro subito ... ora che c'è sto vuoto di potere !
    Aloa
  • Tra i papabili c'e' pure un tal Vallejo :-D
  • Vellejo SANTO SUBITO!!!

    P.S. ...daije Albert...!!! :-P :-P
  • In realtà lo stimolo è arrivato da uno scartabellare infinite foto su un sito russo... e tirar fuori queste 4 foto del " 13 " :-)

     

     

    Ora...stò lavoricchiando per rendere il modello piu simile possibile a quello in foto... con il rischio che se ne torni nello scaffale ancora :-D

  • creatura affascinante... :x
  • Soggetto interessantissimo e molto ben realizzato. Direi che c'è da sbizzarrirsi con l' invecchiamento, sono curioso di vederlo finito.
  • t'ha capì al boss! :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.