Salve a tutti...

modificato marzo 2008 in Il Pub (off topic)
...trasfughi e non di Ws.
Dopo la diaspora sperando in un'era di concordia o quasi...

Buon Modellismo a noi tutti.

Franz (Von Pernix) Pernice

Commenti

  • modificato marzo 2008
    Ave o Pernix!!
  • modificato 11:28
    speriamo nella pax modellica, benvenuto.
    ad majora
  • modificato 11:28
    Ciao,
    mi sai dire se questa uguaglianza è vera?
    Von Pernix = Francesco Pernice?
    Ricordo i tuoi modelli (con molta invidia) su aerei modellismo che per me è stata per anni l'unica fonte di insegnamento.
    E pensare che ci sono stato un bel po di anni su ws ma ancora non avevo collegato :))
    Bisognerà  aprire in futuro un post su aerei modellismo degli anni 90 .. quanti ricordi ..
    Complimenti cmq.
    Lucio P.
  • modificato marzo 2008
    Posted By: PhantomRulezCiao,
    mi sai dire se questa uguaglianza è vera?
    Von Pernix = Francesco Pernice?
    Ricordo i tuoi modelli (con molta invidia) su aerei modellismo che per me è stata per anni l'unica fonte di insegnamento.
    E pensare che ci sono stato un bel po di anni su ws ma ancora non avevo collegato :))
    Bisognerà  aprire in futuro un post su aerei modellismo degli anni 90 .. quanti ricordi ..
    Complimenti cmq.
    Lucio P.
  • modificato 11:28
    In attesa di capire come rispondere senza incasinare tutto, rispondo a Lucio.

    Franz o Francesco Pernice sono io e rispondo dei pastrocchi su Aerei Modellismo di allora così come quelli ( molto saltuari), di Sky Model di oggi. Siate buoni e non mandate virus punitivi vi prego...
    Franz
  • modificato 11:28
    Come si può mandare un virus ad uno come te che ha fatto tanto per noi poveri modellisti! Sapessi l'invidia che provavo quando vedevo le tue opere!

    Che sciocco sono stato a non riconoscerti prima!
  • modificato 11:28
    Ragazzi non fate così perchè mi commuovete...

    Ho tanto da imparare e sperimentare e mi considero un vero dilettante in confronto alla gente che c'è fuori e dentro il web.
    Comunque grazie e se posso rendermi utile la mia mail è a vostra disposizione.
    Ancora buon modellismo
    Franz
  • modificato 11:28
    Ben arrivato...

    Alvise
Accedi oppure Registrati per commentare.