X-32..

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Allora in sabato da modellista passato con Alessio..appppproposito evitate la cosa perche quando si esce assieme a un'altro modellista è deleterio...ho comprato ..fw190a8(alessio che contagi?)..A-4F dei Blue Angels..e chicca finale in uno 1/72 X-32..Adesso la domanda è..l'aereo in linea di massima lo faccio cosi com'è...ma il segggggiollllino è inguadabile..che segiolino montava..voi lo sapaete?saluti e mi raccommmmando nn uscite mai per il sabato del modellllista con un moddddellllista

Alvise

Commenti

  • modificato 7:47
    Ciao Alvise,
    avevo tirato giu' da internet un po' di materiale sull'X-32, con delle recensioni del modello Italeri (E' quello che hai preso, vero?).
    Praticamente contiene molti errori e un articolo descriveva come correggerli. Uno di questi e' la presa d'aria troppo larga. Altri non me li ricordo. Per il seggiolino non mi ricordo cosa montava. Provero' a cercare se trovo questa documentazione, e ti faccio sapere.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 7:47
    grazie..aspetero volentieri
  • modificato 7:47
    Dovrebbe montare un modello di Stencel, come l'AV-8B.
    Prova a controllare su ejectionsite.com

    Luca
    LIN
  • modificato 7:47
    Usando quello da scatole inventando di sana pianta :
    Photobucket
    Perchè inventando ?
    Perchè lo presi quando uscì e non avevo troppa documentazione in merito, poi scoprii , cercando la documentazia, che il modello era già  parecchio diverso dal prototipo che si vedeva in giro, tanto che decisi: facciamolo a questo punto come What if italico....al diavolo l'accuratezza, per un kit del genere personalmente non lo ritenevo importante, pare mie ovviamente.
    Del resto Italeri ha spesso questo coraggio , o aveva, nel realizzare prototipi...penso all'EFA, ma non solo. Chiaro che con ste cose fai presto a partire da dei disegni che sono ancora troppo immaturi o sono stadi evolutivi di una cosa che cambia ogni mese....e dunque.
    Ammazzade comunque quanto era brutto... il migliore dei tre manco l'hanno fatto arrivare alla prima fase, perchè dai il progetto Northrop era forse il più bellino...; )

    Aloa
  • modificato 7:47
    Sai gio ..stavo pensando in effetti di fare come hai fatto aggiungendoci solo delle fotoincisioni generiche in 72..anche perche foto dell'abitacolo nn ho trovate in giro..Per quanto riguarda il discorso dei prototipi reali io ti dico che nel caso X-32 era ed è un pezzo di storia aereonautica e quindi prima che il tutto diventasse totalmente estinto..ho detto dai ..una scatola in piu o in meno..sai che figurone metterlo accanto YF-32..(aereo che personalmente mi piaceva piu del YF-22)La scatola..chissa se mai vedremo una riproduzione correta del soggetto..poi errori di dimensioni o cose simili..in questo caso..sai come si dice..chissene!!!!saluti

    Alvise
  • modificato 7:47
    Piccola nota sul seggiolino: e' un Martin Baker Mk.16
  • modificato 7:47
    grazie giorgio...:-)

    Alvise
  • modificato 7:47
    >Piccola nota sul seggiolino: e' un Martin Baker Mk.16

    Hai ragione Giorgio. Lo Stencel e' sull'X-35. Sorry
    Luca
    LIN
  • modificato 7:47
    Ciao Alvise,
    non mi ero dimenticato dell'X-32.
    Ho raccolto ilmateriale che ho e sono circa 16MB.
    C'e' la recensione con le modifiche al modello Italeri, un po' di foto e slide Boeing , un paio di walkaround e foto varie.
    Se posso mandarteli via mail, anche in piu' volte, fammi sapere quanto devono essere al massimo grandi le mail.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 7:47
    ciao rodolfo

    io yahoo.it come email..se mandi a rate è megli...la trovi allegato nel mio profilo.Grazie

    Alvise
Accedi oppure Registrati per commentare.