Tornado F-3 Airfix

modificato novembre 2008 in Il Pub (off topic)
Sapete dirmi la qualità  del kit in '48?
Presumo una mezza ciofeca!

Commenti

  • modificato 9:41
    Dell'F-3 non so ma se lo stampo proviene in parte dal Gr4 meglio lasciar perdere e mettersi in cerca di un italeri.
    Io l'ho confrontato direttamente con l'italeri che come non è nemmeno lui un granchè ma al confronto con l'inglese sembra un tamiya!
    Tanto per dirtene una: dettaglio esterno inesistente e pannellature in positivo assurdo! (non come quelle fini monogram per intenderci ma proprio delle bestie stile anni 60!) reincisione obbligatoria :P
    Del gr4 me ne sono sbarazzato subito,ho tenuto solo gli Hindemburg da 2250 litri che come forme sono buone.
    Armarsi di santa pazienza...ma poi si sa che uscirà  il nuovo revell tutto bello inciso e pieno di dettagli :)))
  • modificato 9:41
    Grazie.

    Hai notato che non si trovano foto degli abitacoli?
    Quello che si vede è di fonte ufficiale e relativo ai preserie, doppio comando o F-1 e -2.

    Ce n'è certamente una del postop navigatore sul fascicoletto di Cagliaro ma è mal didascalizzata e probabilmente si tratta di un F-3 a doppio comando.
  • modificato 9:41
    bravo zipper hai fatto centro. La foto è relativa ad un F3T codice 36-30 MM55060 a doppio comando ed è stato scattata un'ora prima della sua partenza per il viaggio di ritorno in UK.
    Purtroppo quando è stato chiuso il numero del tornado era all'estero, e in redazione hanno fatto un pò di confusione con quella ma anche con qualche altra dida. Mi dispiace e faccio pubblica ammenda
    Luigino
    Posted By: zipperGrazie.

    Hai notato che non si trovano foto degli abitacoli?
    Quello che si vede è di fonte ufficiale e relativo ai preserie, doppio comando o F-1 e -2.

    Ce n'è certamente una del postop navigatore sul fascicoletto di Cagliaro ma è mal didascalizzata e probabilmente si tratta di un F-3 a doppio comando.
  • modificato 9:41
    Allora ho preso in E-bay l'Italeri.

    Aero se avessi una foto dell'abitacolo posteriore di un caccia monocomando.....!
Accedi oppure Registrati per commentare.