proposta - mercatino perchè no?

modificato novembre 2008 in Il Pub (off topic)
Domanda rompiscatole per gli amministratori:
perchè non aggiungere una sezione mercatino?

Tipo cerco classic airframe Reggiane 2000 1/48 :)))

Commenti

  • modificato novembre 2008
    Negativo, passo :-)

    Come vedi zero pubblicità , aggiornamenti saltuari, no mercatino. E' una scelta voluta per evitare al massimo le rogne.

    Ai bei tempi di WS, uno dei maggiori grattacapi l'ha dato proprio la sezione mercatino....
  • modificato 10:40
    Che poi non è un gran kit. La fusoliera è completamente circolare mentre nella zona del raccordo Karman è squadrata.
  • modificato 10:40
    Lucio lascia stare...piuttosto quando cerchi qualcosa parla sempre con noi...ogni tanto capita l' occasione..

    ciao

    Lucio z
  • modificato novembre 2008
    Grazie Segio!! proverò sicuramente a fare il "falco" dell'ultimo secondo (nel senso che darò come quei farabutti su ebay che picchiano sull'asta all'ultimo secondo :P

    Zipper: sarebbe da orientarsi quindi sull'italian classic o sperare in un italeri?

    Albert: in quel caso capisco in pieno i motivi, ero all'oscuro che potesse aver contribuito a far "morire" il mitico ws! :) .. mi chiedo se anche negli altri hobby si possano trovare gente in grado di piantar rogne su qualsiasi cosa..dubito! :)

    Lucio: quando qualcuno molla io ci sono sempre eh? ? :) E' per questo che non posso far parte delle Aquile, sono il capo Club "avvoltoi appostati " :)))))) ...

    Lucio p
  • modificato 10:40
    "mi chiedo se anche negli altri hobby si possano trovare gente in grado di piantar rogne su qualsiasi cosa..dubito"
    Caro Lucio, purtroppo e' cosi' in qualsiasi attivita' umana ! Che sia un hobby come il modellismo, che si tratti della squadretta di calcio del campionato aziendale, che sia una semplice passione di cui scrivere su un forum on-line, alla fine c'e' sempre il rischio che arrivi qualcuno a piantare grane. Si vede che c'e' in giro un sacco di gente che non vede l'ora di sfogare le proprie repressioni. Al lavoro non possono se no se ne devono cercare un altro, a casa non possono se no la moglie li mette in riga, quindi si sfogano in tutto quello che fa parte del tempo libero.. ;-)))))))
Accedi oppure Registrati per commentare.