E' tutta colpa VOSTRA!

modificato novembre 2008 in Il Pub (off topic)
Sono tornato da Telford con:

4 "converscioni" dell'aeroclub per i vari spit IX, XII, XIV, XVIII,...
2 spit 22 airfix in '48 (a 10 £ l'uno!);
ed il 22 in '32 della Matchbox.

Va bhe, mio sono rifatto con tutto il resto in resina e fotoincisioni per il 109 F in '32....ma la roba dello spit,.......! Fino a che non ho conosciuto voi, maledetti albionici, me li ero risparmiati...!

Commenti

  • modificato 9:10
    Eh eh, una volta che cominci con lo spitfire poi non si finisce piu' ! Ne fai uno poi cominci a volerne fare anche un'altra versione, e un'altra ancora e ancora una... ;-))))
  • modificato 9:10
    Non preoccuparti, mi dai una trentina di euro, e ti libero di tutto quel ciarpame.


    Marcoechitrovaunamico.......
  • modificato 9:10
    A me mi rode perche nn riesco mai ad andarci a telford!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cavolo..per dire di peggio...
  • modificato 9:10
    Alvise, dai retta a me. Piuttosto che andare con certa gente e' meglio stare a casa.
    :-W))))))))))))

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 9:10
    Vai Ric! :-)

    avevi iniziato la tua "deviazione" albionica con i mosquito........ e mo che sei passato agli spit so cazzi :-D
  • modificato novembre 2008
    Mosquito?

    Bhe dopo Hendon e che non vuoi passare da Hannant's li a fianco?

    Sono uscito - tra l'altyro - con la conv. Paragon pre i primi 12 con la gondola corta. Sai che bello un PR 1?
  • modificato 9:10
    Quello dei reparti PR e' un argomento molto, molto affascinante ! Se ti metti a fare mosquito e spitfire PR posso solo essere daccordo ! ;-))
Accedi oppure Registrati per commentare.