Acquisti in UK

modificato novembre 2008 in L'aeroclub (in topic)
Ciao a tutti! Ho da fare una domanda a chi fa o ha fatto acquisti in UK. Quanto tempo mediamente aspettate per ricevere quanto ordinato? Ho fatto un ordine alla Aeroclub il 4/10 ed ancora non ho ricevuto nulla. Mi sembra molto strano perchè nello stesso giorno ho fatto un ordine alla SBX e dopo una settimana avevo già  gli articoli acquistati.
Devo considerare il pacco perso?

Grazie per l'attenzione

Ciao

Gabriele

Commenti

  • modificato 1:29
    Molto strano che aeroclub non ti abbia ancora inviato il tutto, io quando ordino da loro aspetto in genere una settimana prima di avere il pacchettino a casa. Meglio se gli scrivi e gli chiedi quando e' partito il pacco.
    Idem con SBX, sono molto veloci, cosi' come lo sono quelli di LSA.
  • modificato 1:29
    Infatti ho provato a scrivere alla Aeroclub ma entrambi gli indirizzi email (sales e Info) mi tornano indietro come errore... Ho scritto a chi gli gestisce il sito e attendo gli sviluppi...
  • modificato 1:29
    Strano davvero perche Aereoclub era molto precisa..fino a quando ci ho bazzicato io
  • modificato 1:29
    Ok! il pacco è stato spedito l'8/10... a questo punto o è stato perso nei meandri delle poste di Milano o è stato trafugato da qualcuno. Non è un sospetto tanto infondato in quanto tempo fa ho ricevuto un pacco da Italeri (rimpiazzo per un pezzo perso) con chiari segni di effrazione... Che ci siano modellisti alle poste di Milano?
    Mah!

    Vorrà  dire che rifarò l'ordine!

    Se a qualcuno interessa roba da aeroclub si faccia avanti, che almeno riempiamo il pacco e non si paga una barca di spese postali per quattro robette!

    Gabriele
  • modificato 1:29
    Bella fregatura ! Magari poi il pacco arriva tra un mese... purtroppo spedire in italia e' sempre una lotteria !
    Comunque almeno aeroclub ha una politica del 15% fisso per le spese, mettendo piu' o meno roba non recuperi soldi...
  • modificato 1:29
    Che fregatura... E' già  la terza volta che ho grane a farmi spedire le cose a Milano. Ma possibile che qui il servizio di posta sia così schifoso? D'ora in poi Milano mai più!
Accedi oppure Registrati per commentare.