Il Predatore "importato"

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Italeri fra le news 2008 ha inserito il Predator in 1/72.
Il kit non è loro, ma frutto di una collaborazione/scambio con l'americana Accurate Miniatures che ha sviluppato il soggettino con la nipponica Platz.
La cosa dovrebbe essere garanzia di una precisione d'assemblaggio parecchio superiore a quello che Italeri è in grado di offrire, cosa utile anche per le dimensioni tutto sommato contenute dell'aeroplanetto/drone e per la finezza che certe parti avranno .
Finalmente sono riuscito a trovare una lista con i periodi di massima di uscita dei kit Italeri, questo è previsto per GIUGNO 2008. Ancora il costo delle news, che solitamente gli altri anni era recuperabile da minicataloghi tedeschi, mi è ignoto... se qualcuno ha informazioni in proposito, benvenute...così saprò se prendere la scatola in Europa o altrove, visto che saranno almeno tre i marchi e gestirsi il prodottino ! ; )))

Aloa

Giovanni

Commenti

  • modificato 3:14
    Gio..il Re2002? che mi dici..io ne ho due in resina..belli e li faccio...apparte la rosicata perche come al solito la legge ne conmpri uno in resina e dopo poco te ne esco tre in plastica senza problemi..

    Alvise
  • modificato 3:14
    Il prospetto delle varie uscite lo trovate sul sito della Faller.
    www.faller.de
    che è l'imporatore tedesco italeri.
    Il RE 2002 mi pare sia previsto, come per altro tutte o quasi le cose più ghiotte e gli stampi nuovi dopo l'estate, ottobre mi sembra, per cui hai tempo per montare in resina i due kittoni ! E poterti pure fregiare del titolo di "martire della causa RE 2002" ; ))))
    Per forza di cose sarà  uno stampo nuovo visto che non esiste in plastica altro... la qual cosa mi rende parecchio sorridente perchè se le cose vanno come devono andare significa che vedremo pure un 72 ! Per il 2009 magari....e che pure il RE 2000 in 72 potrebbe essere molto probabilmente un nuovo kittino, non il riciclo del vecchio Supermodel. Incrociamo "i diti"...comunque il RE 2000 è previsto per Luglio/Agosto per cui verificheremo la alcune cosette anche del 48 forse.

    Aloafuturama
Accedi oppure Registrati per commentare.