Walkaround F-104G

Ciao,
è un problema del mio pc o anche voi non riuscite ad accedere al walkaround del 104G nel sito TPG?
Sapete di qualche WA aggiuntivo di 104g o comunque non grigioni?

Grazie!
Gabriele

Commenti

  • perchè c'è un walkaround dell' F104G.? Nel mio elenco non è previsto B)
    Tex
  • Ad un test più ampio sembra che tutti i walkaround diano errore 404 pagina non trovata.
    Sono stati spostati senza aggiornamento dei link?
    Quello del 104G viene dato a questo indirizzo:
    http://www.tantopergioco.it/immagini/walkaround/walkaround-aerei-jet/nggallery/walkaround-aerei-jet/f-104g
  • because tpg is dead !
  • Mi state dicendo una cosa che non sapevo, purtroppo.
    Mi sono accorto che ultimamente c'erano pochi post, ma da qui a chiudere...
    Non so che dire... :(
  • PhantomRulez ha detto:
    because tpg is dead !
     B) Really ?
    Tex 
  • modificato ottobre 2021
    Tex ha detto:
    PhantomRulez ha detto:
    because tpg is dead !
     B) Really ?
    Tex 
    diciamo che negli ultimi anni oltre al modelllismo statico siamo diventati qui dentro tutti un po' più statici  :D
  • Mai arrendersi, tutto sommato il modellismo è una ottima valvola di sfogo. Ha degli alti e bassi, ma è normale come in tutte le cose e negli hobby in particolare come la fotografia, il calcio, la pesca (sopra e sotto l'acqua), gli sci, le auto solo con le donne non si può fare :), ma per il resto è tutto ammesso.
    Vedrete che con l'arrivo del nuovo Tornado in 1/32 Italeri con insegne italiche riprenderanno alla grande tutte le discussioni sul giusto o sbagliato di questo o di quel particolare. Sembra che sarà disponibile dal 5/11/2021. AD MAIORA
    Tex
  • PhantomRulez ha detto:
    because tpg is dead !

    TPG non è morto... è coconizzato. :D :D Fosse morto, avremmo chiuso sito e forum...

    - i forum di modellismo purtroppo non sono piu di moda (guardate quanti post al giorno fa Hyperscale o ARC, una volta serviva una giornata intera per leggere tutto, adesso con una "passata" alla settimana si legge tutto quello che c'è di interessante..) e imperversa Facebook con  gruppi e pagine personali. Sarà un male, perche tanta "roba buona" verrà persa nell'obblio di Facebook...

    - purtroppo non ho piu tempo da dedicare attivamente a TPG e al modellismo (lavoro e famiglia mi assorbono il 110% del mio tempo)

    - per chi avesse voglia di scrivere/pubblicare/collaborare, siamo sempre in ascolto  :-)

  • TexTex
    modificato ottobre 2021
    ... per chi avesse voglia di scrivere/pubblicare/collaborare, siamo sempre in ascolto ...

    Questo mi sembra il modo giusto di procedere Albert.
    Tex
  • Grazie Albert!!
Accedi oppure Registrati per commentare.