no pasaran !

Non può assolutamente passare l'idea che l'ala dello Spitfire MkIb o MkIIb sia identica a quella dello Spitfire MkVb. Vale solo per le primissime macchine costruite, poi la bugna inferiore che copriva il caricatore fu ampliata e modificata rispetto a quella delle prime macchine con cannoncini appartenenti alla versione MkI e MkII. Questa differenza sembra che sti passando sotto silenzio grazie a certi cantori esteri delle belle gesta Eduard ! Non era così, c'era questa enunciata differenza. Occhio quindi.   

Commenti

  • Sorpresa! Hanno cambiato la stampata delle ali fornendo quindi nella scatola i dettagli corretti per una versione più operativa e meno limitata nel numero di esemplari costruiti. 
  • TexTex
    modificato agosto 2021
    Avevo letto il tuo primo msg, ma non ci avevo posto e me ne scuso particolare attenzione pensando ti riferissi al kit Has 1/48. Dal successivo credo invece tu ti riferisca all'Eduard 1/48. Se è così il Kit uscito in questi giorni dell'Edu  Spit MKV in 1/48 è un nuovo Kit dello Spit MKV della serie Eduard , quindi da acquistare a scatola socchiusa :)
    Tex
Accedi oppure Registrati per commentare.