Dedicato a Luca Beato

https://www.britmodeller.com/forums/index.php?/topic/235075195-172-agusta-bell-43jh-13jhul-1-super-ranger-by-lf-models-box-art-release-in-2020/
credo sia un modello che aspettasse da anni e anni, visto il suo interesse per il soggetto. Ogni volta che ne vedo uno, in fotografia per lo più oggi, mi torna in mente lui e il suo interesse per la macchina, quanto meno ormai io ricordo così ma non penso di sbagliare.
  

Commenti

  • Molto bellino come soggetto ! Solo mi viene il dubbio, ma la designazione AB-43 è un errore loro ? Non dovrebbe essere AB-47J ?
  • Potrebbero aver fatto un po' di mix con le designazioni americane ... l'originale credo sia AB47J, ma in mano americana potrebbe benissimo aver cambiato designazione ... alla fine ci interessa la sostanza più che la forma in questo caso.

  • Scusate se mi intrometto, sono lontano dal mondo modellistico da tempo, ma leggendo il titolo e il primo post di questa conversazione, mi sono preoccupato.
    Si tratta di quello che temo?
    Grazie per i chiarimenti che vorrete dare.
    Eugenio
  • scusa Eugenio, forse rileggendomi ho dato il la ad un equivoco ... niente di luttuoso o negativo. Tranquilli tutti, sebbene sia da tempo che non lo incrocio, immagino Luca stia benissimo e sia in ottima salute.   
  • Oh, bene. Adesso sono tranquillo.
    Per tornare al 47J: io che sono vecchietto ricordo la serie TV "Avventure in elicottero", appuntamento immancabile della TV dei Ragazzi - RAI.
    Ho ancora in mente il motivo della sigla, ma qui non ve la posso cantare.
    Bye
    Eugenio
Accedi oppure Registrati per commentare.