l' arte del dropshipping ( o caciarone )

avevo un buono da spendere su ebay e ho preso un kit da un venditore di roma, 99,1 di sicurezza e migliaia di feedback, prezzi in linea o a volte piu bassi, disponibilita', per cui clicco e compero.....era fine maggio..

Non avevo fatto caso alle date di spedizione...abituato al metodo polacco 7 gg o Uk 10 gg ( attualmente sospeso per covid) non mi ero preoccuppato piu' di tanto ma rileggendo oggi l' acquisto ho fatto un salto quando ho visto data stimata 29/6-3/7 per cui ho capito che sto furbacchione lavora sul venduto e poi fa l acquisto in tamiya e/o altri rivenditori per fare cassa prima... ecco la risposta...sempre la stessa, in automatico, ho fatto simulazioni da altri account ...giudicate voi... 

Nuovo messaggio da: aster_wargame I pi venduti(4,049stella Rossa)

Gentile cliente,
come da nostre regole impostate sul nostro negozio Ebay, abbiamo 15 giorni lavorativi per poter spedire l'oggetto da lei acquistato.

Di solito effettuiamo le spedizioni il prima possibile, ma questo dipende da vari fattori che non dipendono da noi ma dalla mole di ordini che arriva.

Il nostro servizio rimane a sua completa disposizione per qualsiasi aggiornamento, con l'occasione le auguro i migliori saluti.

Cordiali saluti
Servizio Clienti
Alessandra

Commenti

  • Salve,
    lo stesso incidente è successo a me a fine aprile, ho comperato su Ebay un parafango per la moto senza fare caso alla data di consegna (fissata per il 25 maggio, circa un mese dopo)
    il parafango mi è arrivato ai primi di giugno, non il colore che avevo ordinato e solo dopo mie insistenze. Con calma il tipo del negozio mi ha spedito la prima cosa che aveva in casa costretto a farlo per aver superato il termine di consegna.
    Voi lo chiamate dropshipping io la chiamo piaga che rovina il lavoro della gente onesta che ha la sana abitudine di vendere quello che ha in casa

  • Ho pensato una cosa simile di un paio di venditori, uno nostrano e un'altro Albionico... il nostrano in realtà non mi ha preso per i fondelli tutto sommato, alla fine il kit è arrivato abbastanza velocemente.
    L'Inglese invece ha continuato a mandarmi messaggi dicendo che causa contrattempi vari il kit la spedizione era in ritardo, e alla fine gli ho scritto chiedendo esplicitamente se il kit fosse veramente in stock.. e li nessuna risposta.
    Alla fine l'Italiano lo userò ancora, comunque il prezzo era ottimo e i tempi di spedizione ragionevoli. L'Inglese credo di no
Accedi oppure Registrati per commentare.