News dalla borsa scambio di oggi

buon livello di kit, trattative sempre a buon fine, prezzi necessariamente low cost per fare cassa..... in pratica ho portato a casa 11 kit per 50 euro, arrancano riviste e fogli decals, in gran spolvero la scala 1/72....sui banchi veri e propri cimeli scomparsi dagli scaffali da decenni.

Urla di gioia verso mezzogiorno quando un noto modellista porta via kit sword a prezzo ridicolo.

Domani si replica sa mezzogiorno alle 18 quando si prevede un tre x due finale se non addirittura la vendita a peso

Commenti

  • Un suk in cui il prezzo non esiste e chi vuole comprare inizia piazzando la propria offerta...ogni kit va trattato almeno cinque minuti... Affffgarisssssssimi
  • Ma dove li fanno sti eventi? 
  • Dolo, ex macelli. Dalle 13 alle 17 circa di oggi, l'ultima ora c'è il tre per uno, paghi uno e prendi tre ! Dicono ... ma per verificarlo occorre esserci !

  • Oggi pomeriggio transazioni via smartphone  con audio whatsapp e risposte immediate on line....addirittura gesti tipo borsa di Wall Street.. ( due dita sulla guancia = offro 5 euro ) ....robe mai viste prima.....
  • Peccato che Dolo sia un po' fuori mano rispetto a casa mia, se no sarei venuto sicuramente ! Mi piacciono le borse scambio fatte così !
  • modificato ottobre 2019
    al prossimo giro sara' come il mercato del tonno a Tokyo, con battitori e acquirenti tutti attorno, comunque ho visto veramente scatole della notte dei tempi, persino macchine della Bandai in 1/32 motorizzabili per le slot....una serie di Airliner civili airfix intonsi da scaffale di negozio da far paura, e mi fermo perche' cuore e sentimento non ce la farebbero a raccontare tutto...


  • ma questi sarebbero gli eredi dei famosi modellisti da pile da 2000kits!?  :D
Accedi oppure Registrati per commentare.