Bf-109 G-12

modificato ottobre 2010 in L'aeroclub (in topic)
Eccomi con il mio solito cadavere che ogni tanto porto avanti..il G-12 in questione dovrebbe venir fuori quello che era in dotazione all'Anr come 20 Bianco. Il mio punto di partenza è il kit della Falcon,che ha un plastica indecente. tanto è vero che gli interni li sostituiti con quelli in resina della Hitech e le ali invece con quello della Hobbycraft,dettagliandole by myself.Ora mi è sorto più di un dubbio notturno che i libri che ho qui non mi chiariscono,:

• i vani carrelli com'erano?tutti lisci?
• avevano i classici quattro buchi dove la gamba andava a posizionarsi? o cosa?
• c'erano delle altre differenze che nel passaggio,nel mio caso,da un G-4 al G-12 andavano a modificare i carrelli o cosa...:'-(

insomma info se ne avete idee se volete esprimerle sono bene accette...8-)

Commenti

  • modificato 5:16
    Allora..giusto per aggiornarvi..la soluzione hai mie dubbi notturni..viene in parte risolta da un libro ceko.pero ribadisco se qualcuno che ha le ide chiare,batta un colpo...
  • modificato 5:16
    I 12 erano dei normali monoposto portati a biposto in modo piuttosto artigianale.
    Quindi a parte il secondo abitacolo, molto spartano, sono uguali agli altri.
    Unica vera differenza il bocchettone del carburante che doveva essere spostato per forza.
  • modificato 5:16
    Grazie zipper

  • Qualcuno ne sa qualcosa... difetti pregi et ecc?
  • La Eduard rilascerà una versione biposto del suo kit in scala 1:48. Quindi tutto il resto verrà superato.
  • miki68 ha detto:
    La Eduard rilascerà una versione biposto del suo kit in scala 1:48. Quindi tutto il resto verrà superato.
    goduria!!! Dove hai visto la news? o sai quando?
  • fw190ddora ha detto:
    miki68 ha detto:
    La Eduard rilascerà una versione biposto del suo kit in scala 1:48. Quindi tutto il resto verrà superato.
    goduria!!! Dove hai visto la news? o sai quando?
    Novità di Norimberga. Vedi qui: http://www.ipmsdeutschland.de/Ausstellungen/Nuernberg2019/Nuernberg_2019.html
Accedi oppure Registrati per commentare.