Saldi da Special Hobby

Magari lo sapevate gia tutti, ma per chi non lo sapesse il gruppo Special Hobby sta svendendo i kit usciti con marchio MPM e Azur, tutti scontati del 50%. Ci sono diversi soggetti Italiani, per dire io ho preso il Ba.88 a 13,50, ma anche chi cerca altro può trovare kit interessanti a ottimi prezzi, ad esempio la serie degli A-20.
Approfittatene !

Commenti

  • Peccato per le spese di spedizione un po alte...
  • Da quel che ho visto magari non conviene un solo kit ma comprandone 2 o 3 gia la cosa migliora. Io ne ho presi 4 e ho pagato 9 euro e qualcosa di spedizione, tutto sommato non male considerato che erano kit su cui ho risparmiato 12-16 euro l'uno.
  • Si, hai ragione. Avevo interpretato male la tabella dei costi di spedizione...
    Ciao
    Mirco
  • Rispolvero questo thread per avvisarvi che Special Hobby sta rifacendo una svendita con prezzi abbassati del 50%.
    Questa volta dura 4 settimane, ogni settimana scelgono 12 kit diversi. In questa ad esempio ci sono il G.55b in 1/72 e il P-39 in 1/32 che possono interessare ai modellisti Italiani. Più un po' di altre cose per chi ha altri gusti (io da buon anglofilo mi sono preso il Fulmar...).

Accedi oppure Registrati per commentare.