Novità Italiana dalla Cina

Dal trombettiere cinese è uscito il Macchi 346 in 48. Le stampate non sembrano male, avranno azzeccato le forme questa volta ?

Commenti

  • Ma non è  KINETIC?
  • modificato settembre 2018
    Si scusate, hai ragione ! Ecco che succede a scrivere la mattina presto.... Se è Kinetic allora il dubbio sulle forme mi passa, loro lavorano piuttosto bene da questo punto di vista. Il che vuol dire che mi tocca comprarmelo :)
  • ma come hanno fatto con la coccarda?
  • Se sei ad Hong Kong dei veti italiani te ne frega il giusto.
    Inoltre per poter fare un futuro rebox Italeri si guarda bene da abbaiare contro Kinetic...
  • da stasera è davvero uscito, da Lucky Model non è più in pre ordine, ora è in consegna,
    in Cina costa poco, 37 euro

  • modificato settembre 2018
    Arrivato anche da noi, da Modeldiscount lo danno disponibile a 43,50.
  • Arrivato ieri.
    Molto bello davvero. 
    Mi dà l'impressione di essere un modello semplice da montare nonostante il numero di parti.
    L'unico appunto: ci sono le decal per il protoripo di colore blu che però aveva alcune differenze rispetto a quello produttivo che da scatola non si possono ottenere.
    La più rognosa è il carrello principale che è completamente diverso, quello di quel prototipo era come quello dello AMX...
    Ciao
    Mirco
  • Mirco, ma per il carrello intendi che la scatola ha quello di serie e per fare il prototipo va modificato, giusto ?
  • Si, da scatola si possono fare gli esemplari operativi. O il pre-production rosso. Per quello blu o si fa in voo o si deve cambiare il carrello con quello di un AMX...
  • Si confermo quanto detto da Gabriele
    Ciao
    Mirco
Accedi oppure Registrati per commentare.