Bella news Italeri


Bella iniziativa Italeri che fra le novità del prossimo anno raccoglie in una singola scatola tutta la famiglia dei caccia Reggiane, con tutti i kit che in questi anni ha sviluppato, compreso il prossimo nuovissimo RE 2000. Tutto in 72. Veramente una iniziativa interessate, brava Italeri.
 

Commenti

  • Volevi scrivere Sword vero?
    Mi sembrava strano da Italeri... :-)
  • modificato gennaio 2018
    Guido, Immagino che l'errore fosse voluto per sottolineare, con ironia, una nuova occasione mancata per Italeri...
  • modificato gennaio 2018
    Beh ma poi è veramente un'occasione mancata ?
    Per noi modellisti tutto sommato direi di no, alla fine Sword ha fatto un lavoro ben migliore di quello che Italeri ha dimostrato col loro Re.2000, quindi meglio così ! ;)

    (Poi per me non è un'occasione mancata manco per loro visti i numeri in ballo, quindi contenti loro e contenti noi modellisti)
  • Appena arrivata slurp slurp molto carina
  • Appena arrivata slurp slurp molto carina
    Buono a sapersi ! Da comprare allora
  • Ordinato pure io il settone da un negozio polacco, devo dire che avrei forse preferito due 2001 invece dei 2002 ma va bene così.
    Ma il 2005 com'è rispetto all'RS ? Ho fatto quest'ultimo e mi era piaciuto molto, immagino che lo Sword essendo più vecchiotto sia peggio
  • Ciao Giorgio io feci il modello sword nel 2012 non male per uno short Run
  • Ciao Giorgio io feci il modello sword nel 2012 non male per uno short Run
    Grazie dell'info, stavo giusto pensando ieri se rivenderlo o tenerlo...
    Nel frattempo ho iniziato il 2001 e per certi aspetti mi piace ma per altri meno. Il 2001 mi sembra sia il più vecchio tra questi kit e diciamo che si vede...
Accedi oppure Registrati per commentare.