Qualcuno a Volandia questo weekend ?

Va qualcuno a Volandia per la fiera Model-Games ?

http://volandia.it/volandia-model-games-2018/

Pensavo di andare sabato, se c'è qualcuno del forum lo incontro volentieri ! Non che in realtà mi aspetti molto dalla manifestazione in se, ma visto che già avevo in programma di andare a comprare vernici e simili provo ad andare a vedere com'è.

Commenti

  • Credo che di statico ci sarà poco o niente. Se riesco forse ci faccio un salto ma domenica. Per entrare comunque si paga il biglietto, dovrebbe essere 11 euro.
    Pero sempre a volandia ci sarà una mostra/concorso il 16/17 giugno organizzata dai club di Legnano e Varese (alla quale voorei partecipare)
    http://www.ipmslegnano.it/calendario-mostre/giugno/106-model-scale-volandia-2018
    che per noi potrebbe essere un po piu interessante!
    Ciao
    Mirco
  • Giorgio sei poi stato a Volandia? Trovato qualcosa di interessante?
    Ciao
    Mirco
  • Giorgio sei poi stato a Volandia? Trovato qualcosa di interessante?
    Ciao
    Mirco
    Ciao Mirco !
    Alla fine sono andato e sono contento di esserci andato.
    Come avevi anticipato c'era molto poco per noi "statici" e tutto sommato c'era poco in genere. Comunque c'era un negozio con un po' di cosine e ho preso qualche colore che mi serviva e un attrezzo nuovo (un taglierino a lama girevole, vedremo se riuscirò a farci qualcosa di utile).
    Poi c'erano giusto un paio di stand di privati con kit di seconda mano, e ho trovato qualche cosina, alcuni Squadron a poco e un paio di kit. Uno banale ma l'F-86D di Hasegawa non è un kit che si trova facilmente in giro. C'erano un paio di club con dei modelli in esposizione, poca roba ma qualcosa di carino c'era.
    Fin qui tutto sommato niente di che, però devo dire che sono cambiate un po' di cose a Volandia dall'ultima volta in cui ero stato e mi sono fatto un bel giro. Non avevo ma visto il museo dedicato a Bertoni e l'ho trovato interessante. Anche negli aerei c'erano dei pezzi in più rispetto alla mia visita precedente. Insomma, un museo che sta crescendo, comunque molto atipico nel bene e nel male ma è bello vedere una realtà dedicata all'aeronautica che cresce.
Accedi oppure Registrati per commentare.