Kit e accessori in vendita

E così alla fine sono giunto alla conclusione che ho nella pila dei kit che non credo costruirò mai, quindi tanto vale vedere se altri possono essere interessati.
Questa è la lista per ora, aggiungerò sicuramente altro via via.
Se interessati, scrivete qui e/o in privato. Per eventuale spedizione, il costo sarà quello standard delle poste, per chi è di Milano o dintorni ci si può organizzare per la consegna a mano (con eventuale birra/calice di vino e chiacchiere modellistiche)


Kits:
1) AML Fiat G.50 Serie II-IV, scala 1/72. Codice 72-007. Kit in plastica con parti in resina e fotoincisioni. Scatola un po' rovinata ma tutte le parti presenti. Euro 12
2) AML Fiat G.50 Finlandese con sci, scala 1/72, codice 72-027. Kit in plastica con parti in resina e fotoincisioni. Scatola buona. Euro 15
3) AMT Ertl F-16 Thunderbirds set, scala 1/72, codice 8228. Contiene 4 F-16 stampo Esci con stand e decals Thunderbirds. Scatola ancora sigillata. Euro 30
4) Choroszy Breda Ba.64 biposto, scala 1/72. Kit in resina. Senza scatola ma con tutte le parti presenti. Euro 20
5) CMR Westland Wapiti in RAF Service, scala 1/72. Kit in resina. Senza scatola ma con tutte le parti presenti. Euro 25
6) Hasegawa Mil Mi-24 Hind A, scala 1/72, codice K19. Euro 10
7) Italeri Tornado IDS, scala 1/48, codice 834. In plastica. Euro 16

Accessori:
1) Flightpath RAF Desert Storm Buccaneer Detail & Weapons Set, scala 1/48, codice FB-48-055DS.Set in fotoincisioni e metallo bianco disegnato per il kit Airfix. Euro 20

Commenti

  • Nessuno interessato ? In tal caso tra qualche giorno li metto in vendita per altre vie
Accedi oppure Registrati per commentare.