Italeri 2018, il nulla cosmico

Il 2017 ripresentato

Commenti

  • potete scaricarvi dal sito ufficiale il pdf con tutte le NON novità 2018
  • sto aspettando il catalogo in carta luCCida, non dormo +la notte :D
  • mio cuggino ne ha già 10 copie, gli ho chiesto perchè così tanti e lui mi ha detto che quella carta luccida è ottima per fare gli stoppini per la cerbottttana, che lui tira fino a un km di distanza con quelli !!!
  • io avrei comperato il Tf-104 biposto 1/32 ma è da natale dell'anno scorso (2016) che lo annunciano.

  • Ma il Reggiane 2000 in 1/48... stampo nuovo?
  • Macché, un paio di aggiunte al tanto amato 2002 e il gioco è fatto... Secondo loro.
  • Certe riedizioni ex-ESCI le potevano risparmiare come il Jaguar ed il Viggen in scala 1:48. Kit già vecchi 30 anni fa. Mi fa sempre rizzare i capelli quel F-18 in scala 1:72 derivato direttamente dal kit del prototipo della fine degli anni '70 che viene regolarmente riedito sia da loro che da Revell. Possibile che non ci sia un kit dell'hornet in scala 1:72 più decente di un vegliardo modello di 40 anni fa in positivo ?
    Per il resto aspetto l'F-104 con buone decals AMI, intanto ho messo in pentola quello di quest'anno che lo farò tutto Rosso "4-27" in onore di Gilles.
  • da queste parti si sorride al Jaguar GR1 la cui illustrazione però rappresenta chiaramente un Jaguar A francese ... un errore classicamente cinese, da un marchio che ha fatto quanto meno i 40 anni, se non 50, che parrebbe voler mettere la cultura al primo posto ... diciamo che ti aspetteresti un minimo di cultura in più ... ma niente da fare ... siamo a livelli "ministeriali" 
  • Ma che hanno combinato col Reggiane 2000?
    Magari nuova fusoliera e il resto tutto preso dal 2002?
  • modificato febbraio 2018
    Guido said:
    Ma che hanno combinato col Reggiane 2000?
    come prendere una supposta, aggiungerci un paio di aghetti e pretendere che qualcuno se la infili lo stesso!!(?) :O

    ovviamente dentro di me spero sempre nella resurrezione... nel frattempo il CA è sempre la nella catasta...ma pure un artiplast che non si sa mai di questi tempi xD
  • @PhantomRulez pensa una cosa...noi che siamo “navigati” e queste cose le conosciamo.....pensa invece al negoziante che per vivere rifila il kit Reggiane al modellista dicendo...” oh e’ uscito il nuovo Italeri, guarda che bello, non puoi farne a meno..”
  • modificato febbraio 2018
    @lucio z ho idea che con l'estinzione dei negozietti di cui si discuteva alla fine una quota grossa finirà nei negozi di giocattoleria, dove la commessa  forse nemmeno riesce a distinguerlo da un x-wing della lego! ... in questa ottica va bene anche metterci dentro una mortadella e spacciarla in copertina per un san Daniele... :D

  • Mai esempio più azzeccato Phantom ! E del testo al consumatore occasionale la novità con 40 anni sul groppone e luccicoso foglio decals nuovissimo parrà in effetti novità di ieri .... 
  • Mah nulla di nuovo solo rebox di 30-40 anni sempre peggio almeno seord fa i suoi reggiane
Accedi oppure Registrati per commentare.