Ritornano i Turchi di PM !

Certo, questa non sarà una notizia che farà impazzire di gioia i modellisti, ma la PM ritorna !
Il marchio e gli stampi sono stati acquistati da un imprenditore Turco e quindi rivedremo in produzione questi modelli. Che per la maggior parte erano modelli di qualità pessima, quindi non ci guadagneremo molto, ma alcuni soggetti erano interessanti. Il nuovo proprietario è appassionato di modelli volanti e quindi PM venderà anche questi, anzi sul sito al momento ci sono solo quelli volanti.
Hanno annunciato anche una novità e cioè un rebox dell'F-104G Revell con decals per le forze aeree Turche. Il modello Revell non è male quindi va anche bene, potrebbe essere interessante se venduto al prezzo giusto. Il nuovo proprietario ha promesso altre novità per il futuro, senza dire quali. Sarà da vedere che distribuzione avranno per capire se si troveranno anche da noi i "nuovi" kit PM

Commenti

  • Non sono kit, sono virus! Entrano nel sistema producendo devastanti danni. E il loro basso costo li rende ancora più pericolosi ... Alle prime armi ne compri uno e ti fai immediatamente l' idea che il modellismo non può proprio fare per te.
  • Il modellista floscio monta tamiya, quello coraggioso airfix e frog degli anni gloriosi , ma se si vuole diventare eroi leggendari, allora pm!
  • modificato gennaio 2018
    ma quanto bella era la scatolina del bagdad fury in 1/72? peccato per il crostone che c'era dentro xD
  • Si, diverse cover delle scatole pm erano molto accattivanti. Anche la scelta dei soggetti...ma la plastica era da mamma li turchi!
  • @gioca non sono d accordo...

    i tamiya vengono costruiti da persone che sgobbano 19 ore al giorno e dopo una scodella di ramen preferiscono non avere altri cazzi in serata.

    Airfix e Frog roba da fighi, gente che si leva il giubbotto da motociclista e ti fa vedere cosa sa tirare fuori da un Hudson serie 3 dei seventies

    Italeri invece roba da Tafazzi....talmente convinti dell affare e della scelta che non trovi ragioni....

    i pm roba da harakiri....usando il cutter come nel bushido, un taglio orizzontale da dx a sx e poi uno dal alto in basso in modo che il corpo si pieghi in avanti, con onore....come un samurai...

    Ricordo un feedback negativo che un tizio rilascio’ ad un venditore ebay con la descrizione ...”Modelli inmontabili, non combacia niente..”


  • A Norimberga erano già presenti. Ogni tre kit acquistato un doner kebab in omaggio!
Accedi oppure Registrati per commentare.