Buon anno nonostante...

Inizi con un lancinante grido di dolore per lo scempio che revell ha compiuto sul prossimo Spitfire MkVb in 72 , una serie di errori da produttore cinese che fa un marchio tettesco non ti aspetteresti, una macchia sul loro blasone anche piuttosto vistosa... Santa Eduard salvaci tu.  Questo il link se volete inorridire pure voi...arghhhhhhh
72news.eu/2017/12/revell-supermarine-spitfire-mk-vb.html?m=1
Da licenziare il masterista già domani 2

Commenti

  • Di scempi ne ho visti ben peggiori, fatti da quelli che ci governano. Per quelli su dei pezzi di plastica, su cui abbiamo la possibilitá di coreggerli... me ne farò una ragione!! Buon anno a tutti!
  • Quelli Non sono scempio ma crimine ...
  • Il commento che mi era venuto in mente immediatamente era che la cosa non mi sorprendeva, Revell negli ultimi anni ha fatto cose a mio parere inferiori a quelle che aveva fatto in precedenza (penso all'Hunter in 72, che è un kit eccezionale e alla qualità di alcuni ultimi che invece non sono allo stesso livello).
    Poi però ci ho ripensato meglio e mi è venuto in mente che alla fine quasi tutti i kittini Revell di aerei della Seconda Guerra Mondiale avevano qualche magagna. Bei modellini facili incisi, con un dettaglio non male e facili da montare ma spesso non proprio fatti bene come linee (e alcuni terribili).
    Poi mi è venuto in mente il Phantom con il suo tettuccio schiacciato e mi sono reso conto che alla fine Revell ha fatto si delle cose egregie ma ha anche spesso avuto delle idee piuttosto vaghe sul discorso accuratezza di linee e dettagli. Quindi che questo Spitfire sia così mi sorprende ancora meno...
    Poi chiaramente a loro fregherà poco, questo kittino lo venderanno alla grande perchè è uno Spitfire e hanno una distribuzione notevole, di certo non lo venderanno a me
Accedi oppure Registrati per commentare.