109 eduard vs 109 tamya...bah

oggi mi è capitato di vedere il nuovo 109 Tamya posso dire bello molto bello il prezzo al negozio in cui sono entrato è sopra 40€.... poi mi è capito di prendere 109 eduard a 29€.Ora ditemi perché debbo prendere un Tamya quando altrettanto buono c'è un Eduard...

Commenti

  • dai post precedenti c'era un video dove si vedeva che il tamiya si monta come un lego :O
  • perchè comprare il Tamiya ? Perchè magari l'Eduard non arriva e non arriverà mai al mio negozio, mentre il tamiya s' perchè il mio negozio tiene pure le RC Tamiya.
    Perchè al mio negozio in Giappone il kit Tamiya mi costa la metà dell'Eduard.
    Perchè , perché .... i perchè sono tanti, nel frattempo io aspetto che sia Tamiya che Eduard i 109 se li scalino in 71 ; ))))))
     
  • Giovanni, 
    In 71 Tamiya non te lo farà mai, loro sono giapponesi e le scale le rispettano, quindi al massimo te lo fanno in 1/72.
    Eduard invece potrebbe riuscirci, senza volerlo ovviamente.
    Gli è già  capitato con una scala un po più grande... <span>:smiley:</span>
    Ciao
    Mirco
  • ti costa meno prendere il 109 tamiya all estero (uk-poland) che in italia...discorsi gia fatti, fritti e rifritti
  • qualche sitarello uk-polacco? ...è da tanto che non faccio + shopping, ero fuori dal tunnel :D
  • plastmodel pl
    jamdlaracing uk
    hairskinbeauty uk

    li trovi tutti su ebay le spese di spedizione sono basse specie in PL dove spediscono a peso....il peso poi e' segnalato su ogni scatola
  • @ phantomrulez per dirti che 8 hasegawa e 2 tamiya in 72 che qui mi sarebbero costati non meno di 150 eurazzi mi sono arrivati con 94 spedizione ups inclusa....what else ?
  • hlj.com?  
    Hai di meglio? 

    Thanks in advance <span>:smile:</span>
  • modificato dicembre 2017
    lucio z said:
    @ phantomrulez per dirti che 8 hasegawa e 2 tamiya in 72 che qui mi sarebbero costati non meno di 150 eurazzi mi sono arrivati con 94 spedizione ups inclusa....what else ?


    manbassa! ..stasera me li spulcio con calma , gracias
  • TexTex
    modificato dicembre 2017
    Quello Eduard ce l'ho già (bellissimo), ma lo era anche quello Hasegawa e quello Zveza.
    Se non arriva il Tamiya come faccio a rispondere alla tua domanda
    Tex
Accedi oppure Registrati per commentare.