Acquisti dal Giappone

Vorrei comprare un paio di cose da HLJ, qualcuno ha già fatto acquisti da loro?come vi siete trovati?
E per il discorso dogana, tasse, tempi di attesa per la consegna?
Ciao grazie
Mirco

Commenti

  • modificato dicembre 2017
    grandiosi dogana italiana a parte (che non dipende da loro...)
    bellissima l'opzione private warehouse per cosucce non diponibili al momento (ma ordinabili), in pratica paghi in anticipo (eslusa spedizione) , poi quando arriva ti avvisano e te lo mettono in un tuo scantinato privato (custodito da avvenenti geishe :D ) e decidi tu quando farti spedire la merce (in un colpo solo o come vuoi tu) ... bella trovata così tra una cosa e l'altra parti con comprare 2 pu**anate e ti ritrovi con un cesto di roba :)))
  • Mi sono trovato benissimo, servizio rapido ed efficiente. Dichiarano per intero il valore dei beni, quindi la Dogana mettila in conto, io sugli acqusti da HLJ l'ho dovuta pagare sempre. Nel mio caso avevo preso cose introvabili da noi quindi non avevo scelta, spesso comunque si paga meno che da noi anche mettendo in conto la Dogana. Poi HLJ forse non è il negozio più economico del Giappone ma appunto danno un ottimo servizio
  • acquisto una volta ogni due mesi ma di dogana mai pagato niente...ammetto pero' che si tratta di pacchetti con 3 kit in 72 di dimensioni pratiche..conveniente comunque e in 15 gg arriva
  • tieni presente che su ebay molti negozi giappi forniscono il modello compreso di spedizione in modalita' compralo subito...una scritta esterna GIFT e tanti saluti alla dogana
  • modificato dicembre 2017
    Grazie per le informazioni. Avrei intenzione di prendere un paio di modelli di auto F1 che qua non si trovano o costano circa il doppio...
    Lo so, non sono aerei, ma hanno delle belle ali pure loro
    Ciao
    Mirco
  • ci sono un sacco di offerte natalizie in questo periodo, alcune parecchio scontate, non ho resistito e ho ordinato anche ieri....mi segnala gia' spedito !!!
Accedi oppure Registrati per commentare.